Linksys SPA400 - Internet Telephony Gateway con 4 porte FXO

21/feb/2007 11.20.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

 

Linksys SPA400

Internet Telephony Gateway con 4 porte FXO

 

 

Le aziende che utilizzano la soluzione voce di Linksys LVS, il sistema multilinea di telefonia VoIP conveniente e ricco di funzionalità, potranno ora usufruire di nuove caratteristiche e benefici grazie al nuovo SPA400, Internet Telephony Gateway con 4 porte FXO di Linksys.

 

Progettato per implementare il sistema di telefonia IP di Linksys LVS, SPA400 fornisce un affidabile servizio di comunicazione voce sia VoIP che PSTN agli utenti di piccole aziende che necessitano di funzionalità ad alto valore aggiunto, generalmente fornite solo con costosi sistemi PBX.

 

Il gateway SPA400 offre la possibilità di connettere ad una rete VoIP LVS fino a 4 linee telefoniche analogiche standard. Questo dispositivo, infatti, utilizza linee telefoniche analogiche multiple e convoglia automaticamente le chiamate in entrata e in uscita che utilizzano l’esistente servizio telefonico PSTN. SPA400 include, inoltre, l’applicazione aggiuntiva di VoiceMail, grazie alla quale gli utenti sono in grado di installare fino a 32 account di VoiceMail con caratteristiche personalizzate, oltre a poter ricevere e riprodurre messaggi VoiceMail grazie ad un telefono IP di Linksys.

 

Questo prodotto supporta 4 porte RJ-11 FXO per la connessione ad una rete PSTN e include, inoltre, un’interfaccia Ethernet 10/100 Base T RJ-45 per la connessione alla rete locale IP.

 

Il nuovo SPA400 è disponibile presso i distributori autorizzati Linksys ad un prezzo consigliato di €319,90 IVA inclusa.

 

Per maggiori informazioni su Linksys visitate il sito: www.linksys.it

 

 

Alessandra Fremondi

Junior Account Executive
Fleishman-Hillard Italia
via Bertani, 2 - 20154 Milano
Tel 02/318041
Fax 02/30329467
 
The Holmes Report “2005 International Agency of the Year”
 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl