Autodesk - nomina

28/feb/2007 12.49.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Buongiorno,
segnalo di seguito un annuncio di Autodesk relativo alla nomina di Gianluca Lange a Business Unit Sales Manager Building Solutions per l'Italia.

Rimaniamo a disposizione ai riferimenti sotto indicati.
Grazie per l'attenzione,
distinti saluti.
Ufficio Stampa Autodesk

Autodesk nomina Gianluca Nicholas Lange Business Unit Sales Manager Building Solutions per l’Italia

Milano, 28 febbraio 2007 - Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nella produzione di software di progettazione e contenuti digitali, annuncia la nomina di Gianluca Nicholas Lange a Business Unit Sales Manager Building Solutions per l’Italia.

Un incarico che mi da grande soddisfazione e nuove opportunità, in particolare quella di sviluppare le strategie e la vision aziendale per il mercato architettonico e ingegneristico” afferma Gianluca Nicholas Lange. “Negli ultimi anni, il mondo della progettazione architettonica ha subito profonde trasformazioni, che hanno portato a una ridefinizione dei processi tradizionali e a una radicale evoluzione dei protagonisti e delle competenze richieste. Uno dei nostri obiettivi è quello di offrire soluzioni innovative, in grado di soddisfare tutte le esigenze della progettazione”.

Dopo studi in architettura e un periodo passato nel mondo della progettazione architettonica passa a quello dell’IT fornendo servizi principalmente nell’ambito CAD. In Autodesk dal 2002, inizialmente come consulente di Autodesk EMEA per cui opera in ambito internazionale, soprattutto medio-oriente e est europeo, successivamente entra in Autodesk Italia con  l’incarico di Sales & Business Development per il mercato architettonico, dove ha sviluppato e focalizzato le proprie attività sull’innovazione legata alla piattaforma BIM e sull’introduzione di tecnologie Autodesk in vari segmenti di mercato.

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc. (NASDAQ: Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) è un’azienda interamente dedicata a trasformare le grandi idee in realtà. Con oltre sette milioni di utenti, Autodesk è il leader mondiale nella fornitura di software e servizi per i settori edilizio, industriale, edilizio, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo, nonché dei servizi di dati wireless. Le soluzioni Autodesk consentono agli utenti di creare, gestire e condividere i dati e le risorse digitali nel modo più efficace. Supportano le aziende nel trasformare le proprie idee in un vantaggio competitivo e nel diventare più produttive, semplificando l’efficienza del progetto e massimizzando i profitti. Fondata nel 1982, la sede principale di Autodesk si trova a San Rafael in California. Per ulteriori informazioni su Autodesk: www.autodesk.com.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Autodesk