Nasce il Blog ufficiale di Nextink

Nasce il Blog ufficiale di Nextink Il6 aprile 2007 è nato il Blog ufficiale di Nextink raggiungibile all'indirizzohttp://www.nextink.it/blog.

24/apr/2007 17.20.00 Nextink Contatta l'autore

Il6 aprile 2007 è nato il Blog ufficiale di Nextink raggiungibile all’indirizzohttp://www.nextink.it/blog.

L’e-commercedi cartucce e toner compatibili attraverso l’utilizzo di questo strumento,intende approfondire maggiormente la conoscenza presso i propri Clienti –senza trascurare la clientela potenziale - degli articoli commercializzati sulproprio sito in modo da soddisfare le più svariate curiosità tecniche epratiche relative al funzionamento e utilizzo dei prodotti stessi.

L’obiettivodel Blog sarà quello di cercare di mettersi sempre e comunque dalla parte delCliente, condividendo con i lettori, le problematiche che caratterizzano l’attivitàdei consumabili compatibili per la stampa. Un blog senza peli sulla lingua quindi: nessuntimore di ammettere eventuali difettosità di prodotto, possibili ritardi nelleconsegne, o problemi nella gestione delle vendite. Insomma, la parolad’ordine sul Blog di Nextink sarà CHIAREZZA!

Nextinkcrede che le Aziendeperfette non esistano e solo ascoltando i consigli dei Clienti, che sonola vera “forza” di un’Azienda, sia possibile continuare amigliorarsi.

Manon solo. Il blog non sarà unicamente un luogo di approfondimento relativo aiprodotti in vendita sul sito, ma sarà anche un’utile punto di riferimentoper l’informazione dei lettori circa la commercializzazione di nuoviprodotti facenti parte del mondo della stampa e dell’informatica ingenere.

PerNextink inizia quindi una nuova avventura la cui principale aspettativa non èquella di “venderedi più”, ma semplicemente quella di “vendere meglio” facendobusiness con Clienti sempre più consapevoli dei loro acquisti.

Nextink…colora il tuo mondo!