Paymove Corner: Il Pos alla portata di tutti

Paymove lavora ogni giorno per aumentare la consapevolezza sia dei merchant che dei cittadini sulla convenienza e la praticità dei pagamenti elettronici, quali strumento di crescita economica per tutto il Paese.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia

25/gen/2016 11.05.11 paymove Contatta l'autore

Sulla base di ciò Paymove ha creato l’opportunità commerciale del “Corner Paymove” che offre a chiunque abbia un punto vendita nel settore dell’Hi-Tech o ad esso affine, la possibilità di rivendere il prodotto di punta Paymove, l’M-Pos, attraverso una modalità di vendita immediata e al passo con i tempi.

Infatti il pratico corner dal design accattivante si rivela un ottimo strumento di business che permette agli esercenti di ampliare la propria offerta offrendo un prodotto che in prima era offerto sollo dalle Banche.

Inoltre secondo recenti studi il mercato dei Pos in Italia è sempre più florido e quindi scegliere di posizionare un corner Paymove nel punto vendita si rivela una scelta commerciale efficiente e di sicuro profitto.

Cosa aspetti richiedi oggi stesso il tuo Corner Paymove!