comunicati.net

22/feb/2016 17.18.57 Arianna Contatta l'autore

Stampaprint rinnova la sua grafica

Stampaprint, azienda leader europea nel settore del web to print, che si occupa di stampa e grafica pubblicitaria ha di recente rinnovato la grafica del proprio web site. Si tratta di un cambiamento radicale che mira a ringiovanire e rendere ancora più smart il sito Internet della tipografia online.

Sin dalla home page di Stampaprint si può notare il cambio di look, decisamente più intuitivo e di facile consultazione. I prodotti principali e più richiesti dalla clientela sono infatti stati suddivisi in cinque macro categorie che si possono trovare nella parte superiore della pagina. Piccolo e grande formato, articoli per l'ufficio, adesivi e materiali per allestimenti di esposizioni. Cliccando su ogni categoria si viene introdotti in questo “mondo” e si può selezionare il prodotto desiderato.

Altra novità è il comodo menù a tendina che viene mostrato cliccando su “tutti i prodotti” si può così selezionare il prodotto desiderato qualora non si sapesse in quale categoria si trova. Se si preferisce, si può invece cliccare sulla lente d'ingrandimento ed effettuare una ricerca personalizzata. In questo caso verrà mostrato nei risultati l'articolo desiderato senza ulteriore perdita di tempo.

Stampaprint ha inoltre pensato di semplificare la vita ai propri utenti creando una sezione dedicata a tutte le informazioni di servizio: dalla prova colore al controllo professionale del file, dal pagamento alle tempistiche, eccetera. Qualora il cliente non trovasse però risposta ai propri interrogativi, il servizio clienti è ben disponibile a dare ulteriori informazioni: il numero è ben visibile in testa alla pagina.

Ma non è finita qui, le novità continuano: è stata creata una sezione di grafiche già pronte per i biglietti da visita. Sono disponibili layout accattivanti e a tema per ogni professione. Si possono utilizzare gratuitamente per realizzare la propria business card: gratuite, rapide e pratiche.