DataCore anticipa importanti novità durante l'edizione 2016 del CeBIT

DataCore anticipa importanti novità durante l'edizione 2016 del CeBIT.

Persone Cynthia Carta Adv, Michael Baumann, San Giovanni
Luoghi Italia, Germania, Hannover, Fornovo di Taro, Mobile, provincia di Bergamo
Organizzazioni Data Infrastructure Software Company, DataCore Software Corporation, Lenovo
Argomenti economia, commercio, impresa

15/mar/2016 16.11.45 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

DC__CeBIT.jpg

DataCore anticipa importanti novità durante l'edizione 2016 del CeBIT

Anteprima del nuovo software DataCore™ Parallel Server , disponibile all'inizio dell'estate

Hannover (Germania), CeBIT, 15 marzo 2016 DataCore, la Data Infrastructure Software Company nonché azienda leader nelle soluzioni di Parallel Powered Software-Defined Storage e Virtual SAN iper-convergenti, mostra al CeBIT in anteprima DataCore™ Parallel Server, una nuova soluzione software che sarà disponibile all’inizio dell’estate. Il primo prodotto software ottimizzato per i server di DataCore è già stato messo alla prova con i benchmark, raggiungendo i tempi di risposta più veloci mai registrati dal rinomato Benchmark SPC-1. In più, DataCore illustrerà ai visitatori della manifestazione le ulteriori novità delle sue piattaforme di Software-Defined Storage - SANsymphony™ e DataCore™ Hyper-Converged Virtual SAN - supportate dalla tecnologia parallela. DataCore sta sviluppando soluzioni iper-convergenti e architetture di riferimento sfruttando anche le partnership e le collaborazioni con produttori di server del calibro di Huawei, Fujitsu e Lenovo.

Questo importante tema è stato anticipato al CeBIT (Padiglione 2, Stand A38) per spiegare esattamente come DataCore ha ottenuto il nuovo record mondiale nel rapporto prezzo/prestazioni utilizzando il più famoso benchmark per lo storage: l’SPC-1 dello Storage Performance Council. Grazie alle formidabili innovazioni del suo software di I/O parallelo, capace di sfruttare la potenza inespressa dei processori multi-core, DataCore ha ottenuto un risultato certificato SPC-1 Price-Performance™ di 0,08$ per IOPS SPC-1: il migliore di sempre nel benchmark SPC-1 Price-Performance™. Con 0,32 millisecondi, DataCore ha poi raggiunto il record dei tempi di risposta più veloci mai registrati, migliori paragonandoli anche a quelli di batterie completamente basate su tecnologia flash e di noti sistemi di storage che costano milioni di dollari di cui sono stati resi noti i risultati SPC-1. Il nuovo software DataCore Parallel Server, ottimizzato per i server, potrà andare anche oltre questi straordinari risultati. Al momento è in fase di valutazione da parte di selezionati partner: il lancio del prodotto è previsto all’inizio dell’estate.

Informazioni su DataCore

DataCore è l’azienda leader nel Software-Defined Storage e nel Software per l'I/O Parallelo Adattativo, in grado di sfruttare le potenti e convenienti piattaforme server moderne per risolvere il più importante problema dello storage: i colli di bottiglia nelle fasi di I/O. Le soluzioni complete e flessibili per la virtualizzazione dello storage e per la SAN virtuale iper-convergente liberano gli utenti dalle fatiche della gestione manuale dello storage offrendogli una vera indipendenza dai fornitori di soluzioni di storage, che non sono in grado di offrire un'architettura agnostica rispetto all'hardware. Le piattaforme di Software-Defined Storage di DataCore rivoluzionano l'infrastruttura di storage e si propongono come pietra angolare dei data center software-defined di nuova generazione, offrendo maggiori valore, prestazioni, disponibilità e semplicità.

Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

Durante il  CeBIT 2016 (14-18 marzo), potete visitare DataCore al Virtualisation, Security & Storage Forum (Hall 2, Stand A38) oltre che all'interno dello stand Huawei (Hall 2, Stand B54).

Tutti coloro che volessero visitare DataCore al suo stand potranno ottenere , oltre all'appuntamento, un biglietto di ingresso gratuito collegandosi al link  http://info.datacore.com/cebit-2016

Per eventuali richieste di interviste stampa contattare  Michael Baumann, mbaumann@kprglobal.com , M. +49-151-58728448.

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

# # #

Ufficio Stampa Italia