Snai supera il collaudo per il nuovo protocollo di comunicazione scommesse a quota fissa.

Persone Giovanni Fava, Valeria Baiotto
Luoghi Milano
Organizzazioni Snai-Cogetech
Argomenti economia, commercio

23/mar/2016 11:13:53 Snai Spa Contatta l'autore

MILANO – Lo scorso 9 marzo, Snai ha superato il collaudo e ha concluso l’iter autorizzativo di integrazione del nuovo protocollo di comunicazione per scommesse a quota fissa denominato “PSQF 3”:  grazie al nuovo protocollo, Snai potrà avvalersi fin da subito delle nuove opportunità in termini di gestione dell’ offerta di palinsesto complementare e tipologie di  scommesse.

Questa evoluzione offre al concessionario la completa autonomia nella gestione dei palinsesti e consente di allineare la propria offerta di betting a quella dei mercati stranieri più evoluti.

Il gruppo Snai-Cogetech, leader europeo del gaming retail e online, è tra i primi operatori italiani ad aver concluso l’attività di integrazione del protocollo: potrà quindi operare nel nuovo scenario sia come concessione diretta “retail-online” sia in favore dei concessionari autonomi che si avvalgono dei servizi Snai.

Milano, 23 marzo 2016

Relazioni esterne e ufficio stampa: comunicazione@snai.it

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819