Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Nuova gamma di toner compatibili su Nextink A partire dal 23 luglio 2007 sulsito Nextink (http://www.nextink.it/catalog) verràcommercializzata una nuova gamma di toner compatibili destinati a rivoluzionareil mercato del consumabile per la stampa.

23/lug/2007 14.49.00 Nextink Contatta l'autore

Nuova gamma di toner compatibili su Nextink

Lavera novità sta nel fatto che a proposito di toner, molto spesso con il termine“compatibile” vengono intesi erroneamente prodotti rigenerati,ricondizionati o ricostruiti che dir si voglia. Nel caso specifico dei tonercompatibili che saranno in vendita da oggi su Nextink invece, con il termine“toner compatibili” si farà riferimento ad articoli pari al nuovo,con tanto di istruzioni, imballi, sigilli di qualità e ovviamente garanzia.

Ilproduttore di questi articoli è la Media Sciences, azienda statunitense quotata sulNASDAQ (MSCII), che opera nel settore dei consumabili compatibili da molti annie che vanta la produzione di una vastissima gamma di consumabili compatibiliper la stampa.

Interessantissimasoprattutto l’offerta sui toner Dell che, per scelta commerciale, vendedirettamente ai propri Clienti senza l’ausilio di intermediari. Anche sunumerosi modelli Dell sarà possibile avere il toner compatibile senza passaredal canale ufficiale.

Quidi seguito anticipiamo la lista dei modelli di stampanti laser per i quali daoggi sarà possibile acquistare il toner compatibile:

STAMPANTI LASER BROTHER
Brother HL-4000CN, Brother HL-4200CN

STAMPANTI LASER DELL
Dell 3000cn, Dell 3010cn, Dell 3100cn, Dell 5100cn, Dell5110cn

STAMPANTI LASER EPSON
Epson Aculaser CX11N, Epson Aculaser CX11NF, Epson Aculaser C900, EpsonAculaser C1100, Epson Aculaser C1900, Epson Aculaser C4000, Epson AculaserC4100

STAMPANTILASER KONICA-MINOLTA
Konica-Minolta Magicolor 330, Konica-Minolta Magicolor 2300, Konica-Minolta Magicolor3100, Konica-Minolta Magicolor 3300

STAMPANTI LASER OKI
Oki C3100, Oki C3200, Oki C5100, Oki C5150, Oki C5200, Oki C5250, Oki C5300, OkiC5400, Oki C5450, Oki C5510MFP, Oki C5540MFP, Oki C7100, Oki C7200, Oki C7300, OkiC7350, Oki C7400, Oki C7500, Oki C7550,
Oki C9300, Oki C9500

STAMPANTI LASER RICOH
Ricoh Aficio AP3800C, Ricoh Aficio AP3850C, Ricoh Aficio CL2000, Ricoh AficioCL3000, Ricoh Aficio CL3500,
Ricoh Aficio CL7000, Ricoh Aficio CL7100

STAMPANTI LASER SAMSUNG
Samsung CLP-500, Samsung CLP-510, Samsung CLP-550

STAMPANTI LASER XEROX
Xerox Phaser 560, Xerox Phaser 740, Xerox Phaser750, Xerox Phaser 780, Xerox Phaser 790, Xerox Phaser 1235, Xerox Phaser 2135, XeroxPhaser 6100, Xerox Phaser 6200, Xerox Phaser 6250, Xerox Phaser 6300, XeroxPhaser 6350, Xerox Phaser 6360, Xerox Phaser 7300, Xerox Phaser 7700

ALTRE STAMPANTI LASER
Gestetner DSc38, Savin CLP28, Savin SLP38c, Lanier LP138c,Lanier 2138

Graziead un’offerta così ampia Nextink ha la possibilità da una parte, di offrireai propri Clienti una sempre più vasta  gamma di articoli, dall’altra portareavanti la politica di abbassamento dei costi di stampa senza assolutamenterinunciare alla qualità del prodotto finale.

Nextink… colora il tuo mondo!

Nextink s.a.s.

Via Cavour, 43 - 10123 Torino