DataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

14/feb/2017 17:55:09 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                                                                            dc_logo_RGB.jpg                                             VValleyLOGO.JPG

 

DataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con

V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

 

Milano, 14 febbraio 2017 – DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley (v-valley.com), il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.

Scegliendo V-Valley, DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile. Grazie a un team di presales dedicati con competenze tecniche specifiche e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, V-Valley supporterà DataCore nella crescita nel mercato italiano.

 

“Siamo lieti di aver siglato questo contratto di distribuzione con V-Valley"dichiara Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore. "Siamo convinti che la sinergia che si crea tra le loro competenze tecniche e le tante partnership Hardware che intrattengono non potrà che sfruttare al meglio le potenzialità di San Symphony V e Hyperconverged Virtual San sul mercato Italiano."

“Grazie all’accordo con DataCore, V-Valley completa la propria offerta con una soluzione software di iperconvergenza al top di gamma” ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Per V-Valley questo rappresenta un’ulteriore opportunità per creare valore aggiunto per i propri clienti rivenditori”.

 

 

Informazioni su DataCore

DataCore è l’azienda leader nel Software-Defined Storage e nel Software per l'I/O Parallelo Adattativo, in grado di sfruttare le potenti e convenienti piattaforme server moderne per risolvere il più importante problema dello storage: i colli di bottiglia nelle fasi di I/O. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.datacore.com.

 

A proposito di V-Valley

V-Valley (www.v-valley.com) è il Distributore a Valore Aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse. V-Valley offre specializzazione, flessibilità e un portafoglio di soluzioni unico sul mercato. Un team di esperti in marketing, vendita e prevendita supporta il cliente nello sviluppo di soluzioni “a cinque stelle” in ambito Storage, Virtualization & Data Management, Networking & Unified Communication, Security, Videosorveglianza, Identificazione Automatica e Servizi. V-Valley è una società controllata al 100% dal Gruppo Esprinet (www.esprinet.com), leader di mercato in Italia e al secondo posto in Spagna nella distribuzione “business to business” di prodotti tecnologici.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Italia DataCore

Cynthia Carta Adv.

Tel 03631844125 - Mob. 3385909592

Mail: cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it

 

Per ulteriori informazioni:

V-Valley

Paola Bramati

Marketing & Communcation Specialist - Esprinet S.p.A.

Tel. +39 02 404961; Mobile +39 346 6290054

e-mail: paola.bramati@esprinet.com

 

--
Cynthia Carta ADV.
Advertising Communication
Via Don A. Bietti, 12
24040 FORNOVO S.Giovanni (BG) Italy

Phone +39 03631844125 Mob. +393385909592
Skype cynthiacarta
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Attività assoggettata alla disciplina di cui alla L. 14/01/2013 n. 4

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl