Conunicato stampa

01/ago/2007 18.20.00 Sfera.ws Contatta l'autore

Tourist Organizer, il software gestionale per le piccole e grandi strutture che lavorano nel campo turistico, oggi è on line per rendere più diretto il contatto con l'utente.

Studiato per hotel, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, aiuta la gestione di ogni piccolo particolare, dagli extra alberghieri alle comande del ristorante, dalla  gestione automatizzata delle docce nelle spiagge alle stampe fiscali a norma di legge senza dimeticare la
completa automazione delle camere.

Il nostro programma gestionale è completamente personalizzabile in modo da soddisfare tutte le differenti esigenze/problematiche che possono sorgere e i dispositivi che utilizziamo per l'automazione sono tutti di nostra progettazione o di aziende partner.

Tramite il nuovo sito ogni utente troverà risposte ai propri quesiti e verrà risolto ogni tipo di problema, per fare questo Sfera srl ha integrato all'interno dei propri software un sistema di "teleassistenza", un programma, cioè, in grado di mettere in contatto diretto il PC del cliente (utente) con quello del tecnico assistente (operatore).

Questa operazione consente di sveltire notevolmente le attività di assistenza dando la possibilità all'operatore di verificare la situazione come se fosse direttamente sul posto.

Sfera nasce dalla sinergia tra professionisti e società operanti da molti anni nel settore informatico. Sfera, grazie alla sua struttura, alle sue importanti partnership e forte dell'esperienza decennale di tutte le persone che vi operano, è in grado di fornire ogni tipo di servizio e consulenza in ambito informatico.

Sfera s.r.l.
 Via Martiti della Libertà 121