“Fringe Benefit, diritto fisco previdenza” ?= =?iso-8859-1?q? Guide pratiche de Il Sole 24 Ore? Guide pratiche de Il=2 Guide pratiche de Il Sole 24 Ore?

Il team di autori di Interprofessional Network SpA che ha curato l'elaborazione del testo è composto da professionisti impegnati sul campo: Roberto Annesanti, dottore commercialista in Terni, Studio Commerciale Annesanti; Francesco Baccaglini, avvocato in Como e Milano, Carlo Battistoni, dottore commercialista in Genova, Studio Briata e Associati, Erika Damiani, consulente del lavoro in Trieste, consigliere della Ergon Consulenti Associati; Federica De Stefani, avvocato in Mantova, studio legale De Stefani; Massimo Iesu, consulente del lavoro in Trieste, vicepresidente della Ergon Consulenti Associati; Anna Innocenti, consulente del lavoro in Bologna, Studio Associato Innocenti; Paolo Piras, Studio Consulenze del Lavoro Baldassari in Mantova; Giuliano Pramarzoni, consulente del lavoro in Modena, Tudio R; Riccardo Pucer Prencis, dottore commercialista in Treviso dell'omonimo studio; Giuliano Righi, consulente del lavoro in Bolzano, Studio dott.

09/ago/2007 12.06.00 press artedamiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
E’ uscita recentemente la pubblicazione de Il Sole 24 Ore “Fringe Benefit, diritto fisco previdenza” della collana Le guide pratiche. Si tratta della 2° edizione 2007  a cura di Interprofessional Network SpA.
Nel volume di oltre 600 pagine sono raccolte una serie di fringe benefit, che forniscono un quadro piuttosto ampio delle varie tipologie esistenti nei diversi aspetti: legale, fiscale, contributivo e contabile. Gli argomenti trattati nei 52 capitoli coprono largamente le aspettative del lettore, spaziando dall’Abitazione, Alloggio con obbligo di dimora agli Asili nido nei luoghi di lavoro dalle Autorimesse e altri fabbricati non abitativi, agli Assegni al coniuge separato e tanto per citarne altri a campione: Beni e servizi prodotti dall’azienda, Carte di circolazione gratuite rilasciate da imprese ferroviarie, Ferie Supplementari, Impianti sportivi o locali aziendali adibiti a palestra, Indumenti di lavoro, Iscrizione dei familiari a scuole pubbliche o private, Lavori domestici e addetti all’abitazione del dirigente, Omaggi per festività e ricorrenze, Opere e servizi di utilità sociale, Telefono cellulare e personal computer.
Si tratta di una seconda edizione che non vuole essere semplicemente un aggiornamento della precedente, bensì un manuale completo e integrato anche da tabelle.
Nella sua presentazione, Giulio Veneri consigliere delegato di Interprofessional Network SpA, esprime un particolare apprezzamento per gli autori che con i loro scritti hanno mirato a rispondere alle reali necessità dei lettori, descrivendo la normativa e fornendo esempi e schemi di semplice consultazione. Il team di autori di Interprofessional Network SpA che ha curato l’elaborazione del testo è composto da professionisti impegnati sul campo: Roberto Annesanti, dottore commercialista in Terni, Studio Commerciale Annesanti; Francesco Baccaglini, avvocato in Como e Milano, Carlo Battistoni, dottore commercialista in Genova, Studio Briata e Associati, Erika Damiani, consulente del lavoro in Trieste, consigliere della Ergon Consulenti Associati;  Federica De Stefani, avvocato in Mantova, studio legale De Stefani; Massimo Iesu, consulente del lavoro in Trieste, vicepresidente della Ergon Consulenti Associati; Anna Innocenti, consulente del lavoro in Bologna, Studio Associato Innocenti; Paolo Piras, Studio Consulenze del Lavoro Baldassari in Mantova; Giuliano Pramarzoni, consulente del lavoro in Modena, Tudio R; Riccardo Pucer Prencis, dottore commercialista in Treviso dell’omonimo studio; Giuliano Righi, consulente del lavoro in Bolzano, Studio dott. Giuliano Righi e dott.ssa Isabella Schwienbacher; Josef Tscholl consulente del lavoro in Vipiteno, Bolzano, Studio Rainer-Steckholzer-Tscholl  e Alessandro Vaccai, consulente del lavoro in Modena, CLA Servizi - Studio Ass.to Cav. Carlo Mussi.
 
 
Le guide pratiche
De Il Sole 24 Ore
GUIDA PRATICA
FRINGE BENEFIT
DIRITTO FISCO PREVIDENZA
a cura di Interprofessionalnetwork
edizione 2007
Euro 55,00


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl