Comunicato - progeCAD 2007 Professional e 10.000 blocchi pronti all'uso.

Comunicato - progeCAD 2007 Professional e 10.000 blocchi pronti all'uso. progeCAD 2007 Professional e 10.000 blocchi pronti all'uso. progeCAD 2007 Professional, CAD 2D/3D in formato nativo DWG, è corredato da oltre 10.000 blocchi capaci di soddifare le esigenze più disparate.

28/ago/2007 15.49.00 progesoft Contatta l'autore

progeCAD 2007 Professional e 10.000 blocchi pronti all'uso.

All'interno di progeCAD 2007 Professional è stato integrato il modulo ALE (gestore avanzato di librerie), un tool che consente una gestione più razionale dei blocchi (architettonici interni, architettonici esterni, ANSI-ISO e DIN_ISO meccanici, componenti elettrici, forniture 3d per cucina, oleodinamica e pneumatica).

"Abbiamo inserito il modulo ALE", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "perchè gestire in modo razionale e veloce migliaia di blocchi permette a tutti i nostri utenti di risparmiare molto tempo".

E’ possibile scaricare la versione trial di progeCAD 2007 Professional direttamente dalsito www.progesoft.com e provare per 30 giorni le potenzialità del programma.