Professionisti del Web!

20/apr/2017 12:36:44 MAC srl Contatta l'autore

Ti piace il modo del Web ma non hai nessuna competenza? Non hai fatto studi specifici e pensi che sia impossibile  diventare un professionista?

Anche se non hai nessuna conoscenza per quanto riguarda la programmazione ma hai un obiettivo ben preciso, buona volontà e vuoi riuscire a realizzare da solo un sito efficace, allora il nostro corso Webmaster è quello che fa per te.

Grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione, se ti impegni durante il corso, puoi ottenere dei risultati inimmaginabili che ti catapulteranno direttamente nel mondo del lavoro!

Il corso si svolge in vari step:

·         Impara  linguaggi HTML5 e CSS3 per strutturare le pagine web;

·         Impara l’utilizzo di Photoshop per curare la grafica, le immagini e le animazioni del sito

·         Utilizza Dreamweaver per avere un aiuto nella compilazione del sito web completo e pubblica sul domini

·         Impara a sfruttare Wordpress per siti dinamici, responsive e adatti ad ogni settore del commercio

Durante il corso i nostri docenti ti insegneranno anche  come indicizzare un sito e come pubblicizzarlo sui principali social network, come svilupparlo e tenerlo sempre aggiornato andando anche a monitorare quello che gli utenti apprezzano o meno del nostro lavoro per portare modifiche e correzioni qualora fosse necessario.

Il corso Webmaster si svolge in maniera molto pratica alternando le nozioni del docente ad esempi applicati di quanto fatto per poter essere sicuri di aver appreso la giusta tecnica.

Decidi tu se partecipare ad un corso base o avanzato, di gruppo o individuale. Tutto dipende dalle tue esigenze. Noi ci impegneremo per accontentarti come meglio possibile.

Per tutte le informazioni sui nostri corsi visita il nostro sito Web oppure chiedici la consulenza di un nostro esperto per tutte le domande che ancora ti restano.

Mac formazione

www.macformazione.com