Comunicato - progeCAD 2007 Professional e la conversione in formato o2c.

03/set/2007 12.10.00 progesoft Contatta l'autore

progeCAD 2007 Professional e la conversione in formato o2c.

progeCAD 2007 Professional, CAD 2D/3D in formato nativo DWG, è corredato da un plug-in che consente la conversione in formato o2c.
I modelli 3D sono facilmente esportati e controllati con il viewer o2c allegato al programma. O2c è un ottimo strumento per la visualizzazione di modelli 3D. Il formato o2c è adatto, oltre all’uso nelle pagine internet, anche per: Microsoft Powerpoint, Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Outlook.
"Grazie al formato o2c ogni utente di progeCAD 2007 Professional può condividire i modelli 3D in modo semplice e veloce", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "e soprattutto senza nessun costo aggiuntivo".

E’ possibile scaricare la versione trial di progeCAD 2007 Professional direttamente da www.progesoft.com e provarla per 30 giorni senza alcuna limitazione.