GANT seleziona VCSTIMELESS

03/set/2007 15.30.00 VCSTIMELESS Contatta l'autore

Il marchio internazionale GANT seleziona le soluzioniVCSTIMELESS

per la sede e i propri punti vendita

Milano, 3 settembre 2007 –Marchio internazionale specializzato in sportswear, GANT ha scelto le soluzioniVCSTIMELESS per sostenere la crescita della propria attività retail.

Presente in più di 70 Paesi econ una rete di 260 negozi, GANT produce e commercializza abbigliamento uomo,donna e bambino, articoli per la casa, orologi e accessori, profumi ecalzature, destinati al grande pubblico.

Inlinea con la propria strategia di espansione, GANT cercava una soluzioneaffidabile, in grado di sostenere il business retail in Gran Bretagna e un partnerche offrisse le ultimissime tecnologie, oggi e in futuro.

Lasemplicità di utilizzo e gli strumenti per l’analisi decisionale sonostati gli elementi decisivi per la scelta finale delle soluzioni VCSTIMELESS.

GANT haselezionato i moduli Colombus per le attività di sede coma le gestione degliacquisti, della distribuzione, degli stock, del replenishment, dei prezzi,Colombus Ret@il per ottimizzare le performance delle otto boutique del RegnoUnito e Colombus Optimum per la pianificazione, la reportistica e il supportoalle decisioni, grazie a strumenti di report avanzati.

Lanuova soluzione darà benefici immediati come il miglioramento del servizio al cliente e una maggiore accuratezza della pianificazione, cheporterà ad un incremento dei profitti.

Ilprogetto è già stato avviato e il sistema sarà operativo dal prossimo autunno.

International lifestyle brand, GANT, selects head office, store and planning solutions from VCSTIMELESS

Permaggiori informazioni:

www.vcstimeless.com

www.gant.com

A proposito diVCSTIMELESS

Editorinternazionale, VCTIMELESS sviluppa software che ottimizzano la produttività,la profittabilità e la competitività dei distributori, dal negozio alla sedecentrale.

Si posizionacome il solo editor di levatura europea, direttamente presente sui mercatichiave del commercio specializzato (Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna,America del Nord) e rappresentato in Europa dell’Est, Medio Oriente,Africa e Asia, da partner certificati.

Appoggiandosisu una tripla expertise business, tecnologica e servizi, VCSTIMELESS proponeoggi una reale alternativa alle soluzioni standard o agli ERP tradizionali.

Ilgruppo conta oltre 450 aziende clienti e 10 000 punti vendita installatiin più di 40 paesi.

A proposito di GANT

GANT éun brand internazionale  leader nell’abbigliamento casual, raffinatoma sobrio, e trova le sue origini nel lifestyle dell’East Coastamericano, dove l’azienda é stata fondata nel 1949. Combinando casualamericano e eleganza e qualità  europea, il marchio rappresenta uno stileche é seguito in tutto il mondo, celebre per le camicie botton down.

GANTfirma una vasta gamma di abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma anchelinee casa, profumi, orologeria, calzature e occhiali da sole. I prodotti sonodistribuiti in più di 40 Paesi, attraverso più di 270 flagship e un gran numerodi rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Contatto Stampa

Rosalia Giordano