Amico Informatico | Assistenza Mac a Domicilio

17/giu/2017 12:05:05 choku Contatta l'autore

Se il tuo Mac mostra degli evidenti segnali che qualcosa non funzioni a dovere, rendendoti difficile il quotidiano utilizzo del dispositivo, probabilmente si renderà necessario richiedere l’intervento di un tecnico specializzato. Quel che probabilmente sei abituato a fare è scollegare il Mac da tutti i cavi e le varie periferiche, e portarlo direttamente in negozio così da poter usufruire dell’assistenza tecnica. Vi sono però delle incognite legate ad esempio ai tempi di lavorazione: nel caso in cui il negozio abbia diversi Pc o Mac da riparare prima del tuo, rischi di vederti restituire il dispositivo a distanza di 10 o 15 giorni, il che significa non poter lavorare lungo tutto questo arco di tempo e non poter avere accesso a tutte quelle risorse che sei abituato ad utilizzare quotidianamente. Ciò è un problema per tutti coloro che utilizzano il Mac per lavoro, ma anche per coloro che ne hanno bisogno per motivi di studio così come per coloro che ne fanno un utilizzo saltuario.

Per tutte queste categorie di utenti, esiste una soluzione davvero pratica che consente di ridurre in maniera drastica i tempi di attesa ed i costi del’intervento: stiamo parlando del servizio di assistenza mac a domicilio di Amico Informatico. Grazie a questo servizio, potrai ricevere assistenza tecnica qualificata direttamente in casa. Non sarà dunque più necessario dover raggiungere il negozio per avere assistenza, ma avrai tutta la comodità di essere raggiunto direttamente in casa da un tecnico specializzato che sarà in grado di risolvere ogni problema e consentirti di utilizzare nuovamente il tuo Mac senza dover attendere i lunghissimi tempi di attesa del negozio, e sospendendo l’utilizzo del tuo dispositivo soltanto per l’arco di tempo effettivamente necessario per effettuare la riparazione. È possibile richiedere l’intervento di Amico Informatico contattando il recapito telefonico 800669859.