SCHÄFER Container Systems partecipa alla prima edizione di Craft Beer Italy 2017

05/set/2017 09:27:44 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Logo_containersys_4c.jpg                       COMUNICATO STAMPA

SCHÄFER da subito tra i protagonisti di Craft Beer Italy...

CraftB Pic.jpgNeunkirchen (Germania), 5 Settembre 2017.

Dal 22 al 23 Novembre, SCHÄFER Container Systems presenterà i propri prodotti e le proprie soluzioni di fusti in acciaio inossidabile per birrifici artigianali indipendenti alla fiera Craft Beer Italy che si terrà a Milano al Talent Garden Calabiana.

I visitatori potranno incontrare il produttore di fusti riutilizzabili per bevande (KEG), contenitori IBC (Intermediate Bulk Container) e altri contenitori speciali allo stand B22 dell’exhibition hall. Quest’anno è davvero la prima volta che viene organizzata la Craft Beer Italy e Schaefer non vuole mancare all’appuntamento a conferma dell’intenzione di continuare ad investire in Italia.

NürnbergMesse Italia insieme ai propri partner Doemens & VLB Berlin sono gli organizzatori di Craft Beer Italy, pensata con l’intenzione di creare un evento B2B come palcoscenico della birra artigianale, basato sull’esperienza di quanto visto e fatto per BrauBeviale. Il profilo dei visitatori va dai commercianti, proprietari di ristoranti e hotel, birrai artigianali, birrai home-made, degustatori e ovviamente amanti della birra in generale. Quindi, com’è naturale, nella zona chiamata ‘Taste-IT Area’ sarà possibile degustare e apprezzare una vasta gamma di birre particolari.

L’Italia da molto tempo non è più solamente una nazione famosa per produzione e consumo di vino. In particolare la richiesta di birra artigianale è cresciuta in modo significativo. La nostra partecipazione qui è un chiaro segnale dell’importanza che attribuiamo a questo segmento di mercato. Durante la  fiera, dimostreremo che i nostri fusti supportano in tutto e per tutto lo spirito che caratterizza il mondo della birra artigianale, fatto di passione e amore per la qualità superiore e la differenziazione dei prodotti per venire incontro alle più svariate esigenze e gusti. Stiamo altresì consolidando la nostra espansione strategica commerciale sul territorio attraverso la collaborazione con un responsabile per l’Italia”, dichiara Guido Klinkhammer, Business Unit Sales Director di SCHÄFER Container Systems.

Info su SCHÄFER Container Systems (www.schaefer-container-systems.de):

SCHÄFER Container Systems, produttore innovativo di contenitori di alta qualità per bevande (KEG), di IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER Werke, impresa che opera da diversi anni con successo a livello internazionale.

Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale in Germania a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, contenitori standard e speciali in acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende.  Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell'impresa.

__________________________________________________________________________

Per maggiori informazioni: