Comunicato stampa " progeSOFT sostiene la riconciliazione fra Italia e Cina "

24/ott/2007 08.57.00 progesoft Contatta l'autore

progeSOFT sostiene la riconciliazione fra Italia e Cina

Como, 24 Ottobre 2007, progeSOFT, sponsor ufficiale della Manifestazione Italia-Cina, promuove l’incontro amichevole di tennistavolo tra le rappresentative nazionali dei due Paesi sia maschili che femminili, nell’ambito di un’iniziata finalizzata a favorire la distensione dei rapporti tra la numerosa comunità cinese della città meneghina e la popolazione locale.

La manifestazione si svolgerà sotto l’alto patrocinio del Comune ,Provincia di Milano, Regione Lombardia e del ministero delle Politiche Giovanili ed Attività Sportive e dell’Associazione Italia/Cina, con l’obiettivo di contribuire all’integrazione della comunità cinese di Milano ed al recupero dei rapporti di civile convivenza che i fatti della scorsa primavera hanno rischiato di compromettere.

"E' un onore per progeSOFT poter partecipare a questa iniziativa", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "che rappresenta uno straordinario momento di incontro da cui ripartire in modo costruttivo per favorire relazioni sempre più amichevoli"

Chi è progeSOFT:
software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design), è membro fondatore dell'ITC
(IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
E' possibile contattare progeSOFT attraverso il sito www.progesoft.com

Dott. Dino Spatafora

progeSOFT  www.progesoft.com