Stanze in affitto online: Easystanza.it e Casa.it da oggi partner

30/ott/2007 15.49.00 Easystanza Contatta l'autore

Easystanza.it è un sito specializzato in annunci di stanze in affitto e appartamenti in condivisione in tutta Italia.
Negli ultimi anni, gli affitti nelle grandi città sono perennemente in rialzo e spesso per uno studente o per un lavoratore alle prime esperienze non è facile, se non impossibile, sostenere le spese di un monolocale o di un appartamento privato. Condividere il proprio alloggio con altri coinquilini si rivela a questo punto l'unica strada percorribile.
Easystanza rappresenta un saldo punto di riferimento per coloro che si trovano in questa situazione: servizio unico e innovativo nel panorama immobiliare italiano online, fornisce migliaia di annunci di privati che cercano o offrono un posto letto disponibile in un appartamento condiviso.

Da oggi Casa.it, portale immobiliare numero 1 in Italia secondo le statistiche Nielsen-Netratings, ha lanciato la propria sezione "Stanze in affitto" in collaborazione con Easystanza, realizzando una pagina cobrand all'interno del proprio portale: http://stanze.casa.it
Questa collaborazione rappresenta un notevole valore aggiunto per Casa.it, che in questo modo va a coprire un' ulteriore fetta del mercato immobiliare, le condivisioni, appoggiandosi ad un servizio già affermato nel settore.
Easystanza dal canto suo ottiene un importante beneficio da questa partnership, grazie alla notorietà e alla visibilità di cui gode il portale appartenente al gruppo News Corp.