Comunicato --- progeSOFT presenta progeCAD 2008 alla Mostra/Convegno - SET Software -

13/nov/2007 12.00.00 progesoft Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
progeSOFT presenta progeCAD 2008 alla Mostra/Convegno - SET Software -
 
Como, 13 Novembre 2007, progeSOFT presenterà alla Mostra Convegno - SET Software - (Teatro Saschall - Firenze dal 20 al 22 Novembre 2007 - Invito Gratuito) la nuova versione italiana di progeCAD 2008.
progeCAD 2008 Professional, il CAD 2D/3D in formato nativo DWG, è stato potenziato con un nuovo gestore di immagini Raster.
 
Durante il Convegno i tecnici di progeSOFT saranno a disposizione dei visitatori per mostrare le potenzialità della nuova versione.
progeCAD 2008 Professional è stato ulteriormente migliorato rispetto alla versione 2007: velocizzata l'apertura e il salvataggio dei file, affinata la compatibilità con Windows VISTA, ottimizzata l'interfaccia di stampa, potenziato il supporto Xref, facilitato lo spostamento delle licenze.
 
"SET Software è un appuntamento importante per noi", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "perchè dopo il successo ottenuto al SAIE siamo felici di poter incontrare anche in Toscana tutti i nostri utenti e coloro che presto lo diventeranno".
 
software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design). 
progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
E' possibile contattare progeSOFT attraverso il sito www.progesoft.com 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl