Conunicato stampa

Conunicato stampa Tourist Organizer si aggiorna per offrire il miglior programma per alberghi sul mercato.

15/nov/2007 10.49.00 Sfera.ws Contatta l'autore

Il software gestionale di Sfera srl si aggiorna, per meglio entrare nel mondo alberghiero ha semplificato la gestione per gli operatori che hanno molti listini prezzi da visionare.

Internet è entrato a far parte prepotentemente nella vita di tutti soprattutto in campo turistico, tourist organizer offre la possibilità di prenotare on line nel modo più semplice ed efficace possibile.

Chi gestisce hotel sa come il momento del check-in sia un punto importante in quanto offre il primo inpatto con il cliente che viene a soggiornare. Se la procedura

è snella, efficace e poco invasiva per il cliente questi ne rimarrà sicuramente colpito quindi il programma per hotel è stato migliorato nella gestione dei gruppi

nelle prenotazioni, nelle liste di prenotazioni di clienti in arrivo. Inoltre è stato aggiunto un pulsante "check-in" nella toolbar rendendo ancor più veloce la

procedura di arrivo degli ospiti.

Per quanto riguarda il back office sono stati ottimizzati tutti i calcoli per gli studi di settore e per le statistiche sulle presente in modo da poter tenere

sott'occhio i movimenti e creare offerte a doc nei momenti più difficili della stagione senza affidarsi a calcoli difficili ed approsimativi, tutti gli strumenti

più utili a portata di mano.

Ecco in sintesi gli aggiornamenti del programma:

Hotel
- Gestione multilistino.
- Integrazione con procedura di Booking OnLine.
- Lista prenotazioni nella scheda struttura in ordine di arrivo.
- Migliorata la gestione dei gruppi nelle prenotazioni.
- Migliorata la procedura di spostamento dei clienti da una struttura all'altra.
- Nuovo pulsante di check-in nella toolbar.
- Nuovo pulsante di ricerca struttura nella toolbar.
- Ottimizzati calcoli per studi di settore.
- Ottimizzate le statistiche sulle presenze.
- Possibilità di stampa schedine di notifica al check-in.
- Pulsante di calcolo automatico dello sconto nei preventivi.
__________________________________________________________________________________

Tourist Organizer è il  software studiato per alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, aiuta la gestione di ogni piccolo particolare, dagli extra alberghieri alle comande del ristorante, dalla  gestione automatizzata delle docce negli stabilimenti balneari alle stampe fiscali a norma di legge senza dimeticare la completa automazione delle camere .

Sfera s.r.l.
 Via Martiti della Libertà 121