CS - CondéNet, in collaborazione con Mimì, presenta il progetto speciale "Mimì, l'audacia di essere unici"

04/gen/2008 04.00.00 Imageware Contatta l'autore

Style.it ti rende preziosa.

CondéNet, in collaborazione conMimì, presenta il progetto speciale “Mimì, l’audacia di essereunici”

Style.it e Mimìannunciano una coinvolgente iniziativa

che prevede unospeciale minisito

e un divertente concorsoper tutte le navigatrici

CondéNet Italia, 20 dicembre 2007 –  Fino al 6 gennaio sarà online su Style.it –sito che nasce dall’incontro di tre marchi storici di Condé Nast: Vogue,Vanity Fair e Glamour – il progetto speciale “Mimì, l’audacia di essere unici” realizzatoin collaborazione con Mimì, prezioso e giovane marchio di gioielli disegnati daGiovanna Broggian, il cui nome significa “bellezza”nell’antica lingua mandarina. Una linea di monili tanto originali neldesign quanto tradizionali nel rispetto della qualità Made in Italy.

All’indirizzo www.style.it/mimile lettrici possono accedere allo specialeminisito realizzato per promuovere la campagna 2007/2008 di Mimì“Chiaro di Luna” e presentare le tre nuove collezioni di gioielli: DIVA, di matrice retrò, ADAMAS, ispirata alle tendenzecontemporanee e EN,caratterizzata da forme circolari e gemme preziose.

Oltre alla gallerycon le immagini delle nuove collezioni, Style.it e Mimì presentano il concorsoonline dal titolo “Viaggia con lafantasia” riservato alle utenti di Style.it.

Rispondendo ad un divertente test a scelta multipla lenavigatrici hanno l’esclusiva opportunità di vincere il gioiello Mimì chepiù si addice alla loro personalità e al loro stile in base al profilorisultante.

In palio tre fantastici premi: un paio di orecchini in ororosa, quarzo fumé e perle viola dalla collezione Diva, un paio di orecchini inoro giallo, perle viola e peridoto della collezione Ottocento e un paio di orecchiniin oro giallo con simbolo Ognibene e ametista della collezione Ognibene.Gioielli dallo stile riconoscibile e dalla portabilità versatile che siadattano alle occasioni più diverse regalando un fascino irresistibile e unalone di audace mistero.

Il mondo di Mimì è quello della donna moderna, raffinata ecosmopolita. Una donna che ama distinguersi indossando abiti, accessori egioielli esclusivi. La stessa donna esigente e dinamica che visita le pagine diStyle.it per essere sempre aggiornata sulle nuove tendenze in fatto di moda,bellezza e stile.

La campagna speciale “Mimì, l’audacia di essereunici” oltre ad incrementare l’awarness del marchio di gioielli pressoun target altamente qualificato e fashion-oriented, evidenzia le potenzialitàcomunicative di Style.it, capace di interpretare ed enfatizzare l’essenzadel prodotto attraverso l’ideazione e l’elaborazione di unacampagna di comunicazione coinvolgente e interattiva, indirizzata ad unpubblico di alto livello alla costante ricerca di prodotti di qualità.

*  *  *

CondéNet Italia

CondéNet Italia è la divisione online di Condé Nast,l’editore noto a livello internazionale per testate quali Vogue, GQ,Glamour, Vanity Fair e molte altre, apprezzate in tutto il mondo. Nata inItalia nel 2000, CondéNet ha l’obiettivo di raggiungere sul Web lo stessolivello di prestigio, qualità e successo ottenuto nel tempo dalle testatecartacee grazie a un’offerta costante di contenuti innovativi, supportatada un utilizzo strategico delle tecnologie disponibili.

CondéNet conta una presenza online in 17 paesi nel mondo ecirca 24 milioni di unique users che generano ogni mese più di 430 milioni dipagine viste sull’intero network CondéNet International.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa CondéNet Italia