28/gen/2008 02.00.00 Nextink Contatta l'autore

e-commerce gratis

L’esperienza maturata in campo e-commerce nel corsodegli anni, ci ha portati a credere che il modello di business del negozioon-line possa essere replicato con successo in qualsiasi settore commerciale. Sullabase di queste riflessioni nasce il progetto di E Commerce Gratis.

L’intenzione è quella di offrire ai potenzialigiovani imprenditori, che hanno modelli di business da proporre ma non hannodenaro da investire, uno strumento che possa trasformare semplici idee oelaborati progetti, in realtà, ma non solo.

Per coloro che sono all’esordio in campoimprenditoriale, ci proponiamo di suggerire professionisti in grado diconsigliare e guidare i meno avvezzi attraverso tutte le procedure da espletareallo scopo di avviare una nuova attività. Quello che offriamo èl’autorevole consulenza di un professionista esperto che possa guidare inostri Clienti attraverso gli innumerevoli labirinti burocratici che purtroppoin Italia rappresentano uno dei primi ostacoli da superare.

Il sito di E Commerce Gratis si sviluppa su poche sezioni, chesono quelle strettamente necessarie a spiegare con chiarezza il contenuto delnostro progetto. Abbiamo creato una sezione Chi Siamo perché è giusto spiegare a coloro che nonconoscono Nextink la storia ela filosofia alle basi dell’Azienda, quindi non poteva mancare unasezione dedicata all’Offerta E-Commerce Gratis
 nonchéuna dedicata alle Caratteristiche E-Commerce
cheproponiamo ai nostri potenziali Clienti.

Oltre a ciò, è stata creata una sezione Demo,dove è possibile visualizzare i siti che hanno già aderito al nostro progetto.Non meno importanti le sezioni dedicate ai servizi Extra ealle Domande Frequenti (o F.A.Q.),all’interno della quale abbiamo cercato di dare risposta ai dubbi più ricorrentifra i nostri Clienti.

Ancora una volta Nextinksi propone al mercato come un’Azienda che pensa al futuro, certa ditrovare riscontro presso un mercato sempre attento ai servizi più innovativi edinteressanti.

Nextink… colora il tuo mondo!