Comunicato Stampa - ProgeSOFT presenta progeCAD 2008 Professional in Russo.

Como, 04 Aprile 2008, progeSOFT, leader del software CAD a basso costo,ha presentato oggi la nuova versione di progeCAD 2008 Professionallocalizzata in lingua Russa.

04/apr/2008 11.30.00 progesoft Contatta l'autore

ProgeSOFT presenta progeCAD 2008 Professional in Russo.

Già nel 2007 progeSOFT si era affacciata sul mercato Russo con la piùcomune versione in inglese. Nell'arco di pochi mesi, in seguito allecontinue richieste degli utenti e con un trend nelle vendite sempre increscita, è stata presa la decisione di localizzare anche in RussoprogeCAD 2008 Professional.

La nuova versione, distribuita da CPS (Center of Professional Software)in Russia e da AXOFT nei paesi EX Unione Sovietica, è frutto del lungolavoro di sviluppo portato avanti dallo Staff Tecnico in collaborazionecon decine di Beta Tester.

"La nuova uscita rappresenta un passo importantissimo per progeSOFT",ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia,"e dimostra ancora unavolta la professionalità e l'attenzione di un'azienda che vede semprecon ottimismo l'evolversi dei nuovi mercati"

Anche le versione trial in russo di progeCAD 2008 Professional puòessere scaricata direttamente dal sito www.progesoft.com per un periododi valutazione di 30 giorni (senza alcuna limitazione).

software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nelladistribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD TechnologyConsortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
E' possibile contattare progeSOFT attraverso il sito www.progesoft.com