Comunicato Stampa - ProgeSOFT ha scelto l'energia pulita di LifeGate

Comunicato Stampa - ProgeSOFT ha scelto l'energia pulita di LifeGate ProgeSOFT ha scelto l'energia pulita di LifeGate Como, 18 Aprile 2008, progeSOFT, leader del software CAD a basso costo,ha aderito a LifeGate® Energia Rinnovabile, scegliendo così dialimentare la propria struttura con energia 100% rinnovabile.

18/apr/2008 11.20.00 progesoft Contatta l'autore

ProgeSOFT ha scelto l'energia pulita di LifeGate

Como, 18 Aprile 2008, progeSOFT, leader del software CAD a basso costo,ha aderito a LifeGate®  Energia Rinnovabile, scegliendo così dialimentare la propria struttura con energia 100% rinnovabile.
La scelta di passare alle fonti rinnovabili segna per progeSOFT unimpegno tangibile a favore della tutela ambientale e la reale volontàdi rendere le proprie attività meno impattanti sul sistema ecologico.

Ad ora il 90% circa dell’energia elettrica prodotta in tutto il mondoderiva da fonti energetiche convenzionali (petrolio, carbone, gas…), maqueste sostanze – oltre ad essere la principale fonte d'inquinamentoatmosferico - sono progressivamente destinate ad esaurirsi.

Con LifeGate® Energia Rinnovabile ProgeSOFT eviterà l’emissione di 18,6tonnellate di CO2 l’anno e la combustione di 56 barili di petrolio.

"E' un onore per progeSOFT essere partecipe del progetto LifeGate®", hadichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "nel nostro piccoloabbiamo il dovere di correggere e migliorare le nostre abitudini diconsumo energetico perché le fonti rinnovabili non si esauriscono mai ehanno la connaturata caratteristica di rinnovarsi sempre".

progeSOFT (www.progesoft.it):
E’ la software house specializzata nello sviluppo e nella distribuzionedi software CAD (Computer Aided Design) da oltre 20 anni. E’ un membrofondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nelcomitato esecutivo dell’ITC.

LifeGate (www.lifegate.it):
LifeGate, piattaforma, network e advisor per lo sviluppo sostenibile,promuove uno nuovo stile di vita e un modello economico people planetprofit. La divisione LifeGate energia rinnovabile è l’unico fornitorein Italia  esclusivo di energia pulita, riconosciuto dall’Authority.