Comunicato Stampa

12/mag/2008 19.10.00 Nextink Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A partire dal 15 di maggio e solo per un mese (fino al 15 giugno), Nextink propone ai propri Clienti in via sperimentale, una nuova e rivoluzionaria modalità di acquisto.

Se un Cliente trova sul web un altro negozio italiano con lo stesso tipo di prodotto in vendita ad un prezzo più basso, Nextink garantisce la vendita di quello stesso prodotto al Cliente a 10 centesimi in meno del minor prezzo disponibile su internet!

Qui di seguito riportiamo un esempio per chiarire meglio la nostra offerta.

Un Cliente ha intenzione di acquistare 4 cartucce compatibili Brother LC900.

Sul sito di Nextink le cartucce sono in vendita al prezzo di Euro 3,50+IVA caduna e le spese di trasporto ammontano a 4,15 Euro+IVA.

Il totale della spesa per l’acquisto delle 4 cartucce su Nextink è pari a:

3,50*4 (costo di ogni cartuccia*numero delle cartucce)
+ 4,15 (spese di trasporto)
+ 20% IVA su prodotti e trasporto
TOTALE SPESA = 21,78 Euro (IVA e TRASPORTO* INCLUSI)

Sul sito XYZ le stesse 4 cartucce sono in vendita a 3,10 Euro+IVA caduna e le spese di trasporto ammontano a 4,30 Euro+IVA.

Il totale della spesa per l’acquisto delle 4 cartucce sul sito XYZ sarà pari a:

3,10*4 (costo di ogni cartuccia*numero delle cartucce)
+ 4,30 (spese di trasporto)
+ 20% IVA su prodotti e trasporto
TOTALE SPESA = 20,04 Euro (IVA e TRASPORTO* INCLUSI)

Se le cartucce sul sito XYZ hanno un prezzo più basso di quello offerto da Nextink, al Cliente basterà segnalare via e-mail che sul sito XYZ è possibile acquistare le stesse cartucce ad un prezzo inferiore.
Non appena verificato l’effettivo risparmio sul sito concorrente, Nextink proporrà al proprio Cliente gli stessi prodotti a 10 centesimi in meno rispetto alla cifra del negozio concorrente (nel caso dell’esempio riportato poco sopra, alla cifra di 19,94 Euro) garantendo all’acquirente il prezzo più basso del mercato.

L’offerta attualmente è in fase sperimentale per la durata di un mese, ma siamo assolutamente certi che possa incontrare il favore dei nostri Clienti.

*Dall’offerta sul trasporto rimane escluso l’eventuale diritto di contrassegno al costo di 5,16 Euro+IVA

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl