La Ergon di Trieste celebra “La Festa della Mamma che lavora”

La Ergon di Trieste celebra "La Festa della Mamma che lavora" Negli uffici della ERGON Consulenti Associati, venerdì 23 maggio si ripeterà per il terzo anno consecutivo l'iniziativa "La festa della Mamma - e del Papà - che lavorano", promossa dal Corriere della Sera.

18/mag/2008 00.00.00 press artedamiani Contatta l'autore

Negli uffici della ERGON Consulenti Associati, venerdì 23 maggio si ripeterà per il terzo anno consecutivo l’iniziativa “La festa della Mamma - e del Papà - che lavorano”, promossa dal Corriere della Sera.
La festa si svolgerà anche quest’anno nello spirito e scopo dell’iniziativa: avvicinare le famiglie al posto di lavoro aprendo le porte ai figli dei dipendenti e in via Crispi 7, sede della Società, arriveranno già dal primo pomeriggio poco meno di una trentina tra giovani e giovanissimi ospiti accompagnati dai loro genitori, ma anche dai nonni.
Un modo insolito di trascorrere alcune ore con le loro Mamme e Papà “giocando” a lavorare con loro, rivisitando i tre piani degli uffici, ma anche liberi di muoversi a disegnare lo striscione, a “pescare” doni, tra merende, gelati e con un gran finale della festa a sorpresa. Quest’anno, infatti, gli Amministratori della Società hanno organizzato, tra gli altri intrattenimenti, l’intervento della Compagnia dell’Arpa a Dieci Corde, che fa parte del G.A.U. Trieste, compagnia di clown-dottori volontari che valorizza e diffonde la cultura-clown come strumento educativo, pedagogico e terapeutico.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!