Xerox presenta Photo Kiosk

Xerox presenta Photo Kiosk Xerox presenta Photo Kiosk.

19/mag/2008 14.30.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Xerox presenta Photo Kiosk

.

La nuova soluzione Xerox consente di creare e ordinare rapidamente un'ampia gamma di prodotti fotografici personalizzati

Milano, 19 maggio 2008 - Xerox ha annunciato Xerox Photo Kiosk, la nuova soluzione sviluppata in partnership con Imaxel. Questo nuovo prodotto è stato pensato per i punti vendita che desiderano garantire un servizio di stampa in loco in grado di offrire in un'ora e anche meno semplici applicazioni fotografiche personalizzate come calendari, album e libri fotografici, poster e cartoline.

Xerox Photo Kiosk risponde alle necessità di foto rivenditori o laboratori che hanno appena iniziato ad utilizzare la stampa digitale, e si rivolge anche a stampatori digitali, centri copia o stampatori di litografie tradizionali che intendono affacciarsi su un mercato particolarmente interessante come quello delle applicazioni fotografiche.

La soluzione Xerox Photo Kiosk è venduta con oltre sessanta diversi template fotografici; i consumatori selezionano il prodotto fotografico di loro interesse e lo personalizzano con le loro foto e i messaggi personali. Grazie a questo semplice processo viene creato un documento PDF pronto per essere stampato.

La soluzione è progettata per operare con l'intera gamma di stampanti di produzione a colori Xerox, dal modello Xerox DocuColor 242 fino a Xerox iGen3 Digital Production Press.

Xerox Photo Kiosk è la prima di una serie di soluzioni che daranno ai clienti Xerox la possibilità di offrire una ricca varietà di prodotti fotografici, personalizzabili a livello locale o centrale, in base alla velocità di consegna richiesta e alla complessità del lavoro.

Uno dei primi utenti di Xerox Photo Kiosk è Jaycee, negozio situato nella cittadina irlandese di Galway. “I nostri clienti adorano Xerox Photo Kiosk perché lo trovano semplice da usare e molto conveniente. L'applicazione più diffusa è sicuramente quella del calendario personalizzato”, ha affermato Tom Cunningham, Managing Director di Jaycee.

La soluzione Xerox Photo Kiosk è disponibile attraverso la forza vendita diretta, i partner indiretti e le concessionarie Xerox.

-XXX-

Xerox Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale.

La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com

Xerox® è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.

Imaxel

Imaxel è stata fondata nel 2002 a Barcellona. Imaxel è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di piattaforme software di photofinishing per catene al dettaglio, servizi di photofinisher all'ingrosso, stampatori digitali, produttori e distributori di attrezzature.

Le aziende utilizzano le soluzioni software Imaxel per gestire le attività commerciali nel campo del photofinishing e per indirizzare la domanda del mercato fotografico verso i rispettivi centri stampa.

-XXX-

Per ulteriori informazioni: