26/mag/2008 11.49.00 Nextink Contatta l'autore

Ad ulteriore dimostrazione di quanto Nextink presti grande attenzione a tutti i nuovi canali di comunicazione utili a rapportarsi con i propri Clienti (il blog nato nell'aprile del 2006 ne è un esempio tangibile), annunciamo che a partire da oggi le informazioni commerciali del sito Nextink sono disponibili anche su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/nextink.

Non abbiamo la presunzione di ritenerci degli innovatori, ma siamo convinti che la nostra Azienda dimostri giorno dopo giorno, la costante attenzione in tema di comunicazione verso i propri Clienti.

Il blog è nato allo scopo di approfondire la conoscenza dei numerosi prodotti disponibili sul nostro e-commerce, ma sin da subito a questa attività prettamente aziendale si è affiancata un’informazione extra-aziendale, attraverso la quale abbiamo riportato notizie dal mondo della stampa e dell’informatica in genere, con una frequenza quasi quotidiana.

Per Nextink l’avventura di Twitter è un ulteriore modo, per quanto diverso, di fare informazione. Vere e proprie “Pillole di Nextink” verranno opportunamente dispensate ai lettori a qualsiasi ora del giorno e della notte: un modo per ribadire ancora una volta che Nextink è un’azienda vicina ai propri Clienti.