Comunicato Stampa - Carboncini progetta con progeCAD 2008 Professional

Comunicato Stampa - Carboncini progetta con progeCAD 2008 Professional Carboncini progetta con progeCAD 2008 Professional Como, 30 Maggio 2008, Carboncini Spa, impresa leader nel settoredell'edilizia privata, pubblica e industriale, ha scelto di realizzarei propri progetti con progeCAD 2008 Professional. progeCAD 2008 Professional (basato su motore IntelliCAD) è il softwareCAD 2D/3D, in formato nativo DWG, dotato di numerosi tools esclusiviche lo rendono uno strumento di lavoro versatile e completo.

30/mag/2008 11.49.00 progesoft Contatta l'autore

Carboncini progetta con progeCAD 2008 Professional

Como, 30 Maggio 2008, Carboncini Spa, impresa leader nel settoredell’edilizia privata, pubblica e industriale , ha scelto di realizzarei propri progetti con progeCAD 2008 Professional.

Nel 2006 Carboncini Spa di fronte alla necessità di trovare un softwareCAD alternativo che garantisse: lo standard del formato DWG, un facileutilizzo, funzionalità specifiche e non ultimo un prezzo moltocompetitivo, scelse di sfruttare le potenzialità di progeCAD.

“A distanza di 2 anni il bilancio è sicuramente più che positivo“, hacommentato Pierangelo Rigamonti Dir. Sistemi Informativi, ”progeCAD siè rivelato un software molto potente che ci ha permesso di gestire inostri progetti con velocità e semplicità, senza dimenticare ilconsiderevole risparmio economico”.

Inoltre progeCAD 2008 Professional, grazie all’esclusivo convertitoreda PDF, permette la conversione diretta in formato DWG da PDF, con unnotevole risparmio di tempo.

"E' un onore per progeSOFT avere fra i propri utenti un’impresaimportante e attenta come Carboncini Spa", ha dichiarato Dino SpataforaDir. Comm. Italia, "che oltre a realizzare lavori di qualsiasi entità,è stata una delle prime a livello nazionale a certificare il propriosistema di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001".

progeSOFT (www.progesoft.com):
E’ la software house specializzata nello sviluppo e nella distribuzionedi software CAD (Computer Aided Design) da oltre 20 anni. E’ un membrofondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nelcomitato esecutivo dell’ITC.

Carboncini Spa (www.impresacarboncini.com):
L'Impresa Carboncini S.p.A. opera nel settore delle costruzioni dal1946 ed in particolare svolge la realizzazione (compresa la fase diprogettazione) di lavori edili, stradali, idraulici, ferroviari e diqualsiasi genere, ma sempre attinenti all'edilizia e alle opere dicostruzione.