Xerox 700 Digital Colour Press: prezzo competitivo e funzionalità di produzione

Xerox 700 Digital Colour Press: prezzo competitivo e funzionalità di produzione Tutte le capacità di un sistema di produzione ad un prezzo competitivo La nuova stampante Xerox apre le porte alla convenienza nella stampa digitale e a nuove applicazioni a colori Milano, 06 giugno 2008 - Xerox ha annunciato una stampante digitale a colori che combina prezzi entry-level con una serie di elevate caratteristiche di produzione, quali ad esempio gestione di carte patinate, supporto per grammatura elevata, opzioni di alimentazione e finitura.

06/giu/2008 15.30.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Tutte le capacità di un sistema di produzione ad un prezzo competitivo

Milano, 06 giugno 2008 - Xerox ha annunciato una stampante digitale a colori che combina prezzi entry-level con una serie di elevate caratteristiche di produzione, quali ad esempio gestione di carte patinate, supporto per grammatura elevata, opzioni di alimentazione e finitura. La nuova Xerox 700 Digital Colour Press offre produttività, flessibilità e alta qualità di stampa ai professionisti delle arti grafiche che intendono adottare la tecnologia digitale o ampliare le proprie attività nel settore.

La Xerox 700 Digital Colour Press stampa 70 pagine al minuto a colori o in bianco e nero, e si propone come soluzione economicamente competitiva per l’avvio o l’ampliamento di un service di stampa digitale, in particolare per operatori interni aziendali, servizi di stampa rapida, stampatori commerciali, agenzie creative, negozianti specializzati in prodotti fotografici e dipartimenti di aziende. Il nuovo sistema Xerox vanta una qualità dell'immagine e un grado di produttività tipici di una stampante di produzione di alto livello, ed è ideale per la stampa di libri fotografici, brochure, invii di direct mailing, cataloghi, calendari e cartoline.

"La nuova Xerox 700 Digital Colour Press arricchisce ulteriormente il più ampio portafoglio di sistemi digitali a colori, rivolgendosi ad un crescente segmento di mercato", ha dichiarato Riley McNulty di IDC, società specializzata in dati di mercato. "Gli stampatori richiedono prodotti in grado di gestire applicazioni redditizie completamente a colori: la Xerox 700 Digital Colour Press soddisfa esattamente queste richieste, grazie alle sue numerose funzionalità ad un prezzo competitivo".

Xerox  Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale.

La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com

Xerox Graphic Arts Premier Partners è un'esclusiva comunità globale costituita da società innovative operanti nei settori della stampa digitale, della comunicazione e delle arti grafiche che collaborano al fine di delineare il futuro dell'industria della stampa. Insieme, essi contribuiscono a dare forma alla strategia "The New Business of Printing" con l'obiettivo di garantire un vantaggio competitivo ai rispettivi clienti. Per ulteriori informazioni sul network Xerox Premier Partner: www.xerox.com/xpp

Xerox® è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.

-XXX-

Per ulteriori informazioni:

Gianfranco Lammoglia

Xerox S.p.A., Public Relations

E-mail: gianfranco.lammoglia@xerox.com

Enrica Banti/Alessandra Fremondi

Fleishman Hillard Italia

E-mail: enrica.banti@fleishmaneurope.com

E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

Xerox, il nome Xerox e il logo Xerox sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Prezzi, caratteristiche, specifiche, funzioni, design e disponibilità inerenti i prodotti e i servizi Xerox possono variare senza preavviso.