Xerox European Leadeship Summit - risultati per un business sotenibile

Xerox European Leadeship Summit - risultati per un business sotenibile Buongiorno, segnalo in allegato due comunicati stampa Xerox risultati dall'evento Xerox European Leadership Summit, tenutosi a Dublino il 28-29 maggio scorso e dedicato al tema "Creating Sustainable Value".

12/giu/2008 15.20.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Buongiorno,
segnalo in allegato due comunicati stampa Xerox risultati dall'evento Xerox European Leadership Summit, tenutosi a Dublino il 28-29 maggio scorso e dedicato al tema "Creating Sustainable Value".

Due diversi studi, pubblicati da Xerox e Forum For the Future, hanno rivelato le opinioni dai manager europei in ambito di business sostenibile, e hanno messo a confronto le percezioni dei leader del presente e del futuro circa gli effetti del cambiamento climatico e dell'impegno a favore di iniziative di protezione dell'ambiente.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni,
cordialmente
Alessandra Fremondi

--------------