PUBBLICARE COMUNICATO STAMPA

08/ago/2008 11.20.00 Aigon ITALIA Contatta l'autore

AigonRecupero Dati presenta la sua nuova pagina web

Scopricosa è successo al tuo hard disk con la nuova pagina web di Aigon

Aigon, societàpioniera nello sviluppo di soluzionispecifiche per ogni processo di recupero dati, presenta la sua nuovapagina webhttp://www.aigon.it, creata peroffrire unservizio totalmente  adattato ai bisognidell’utente.

l nuovo disegno presenta innovazioni e migliorietantonella navigazione come nei contenuti e funzionalità del sito. Una delleprincipalinovità che presenta la pagina è la possibilità, da parte dell’utente,diconfigurare il suo preventivo online. Rispondendo ad un semplicequestionario,l’utente potrà conoscere, a qualsiasi ora e da qualsiasi posto, ilprezzo finaledel servizio e dar via, se lo desidera, al processo di recupero deisuoi dati.

Inoltre, la nuova pagina contiene maggioriinformazioni econtenuti di interesse per gli utenti. Tra le nuove sezioni, dasegnalarequella chiamata “Notizie”, la quale oltre a presentare informazioniaggiornatesulla società Aigon, offre news sulle novità più importanti del settore.

L’ampliazione dei contenuti ha implicato lacreazione diuna nuova struttura che favorisce una distribuzione più logica delleinformazioni: sono state create nuove sezioni come “Guida tecnica”, checontiene tutte le informazioni riguardanti dispositivi e guasti, o“Assistenza”dove sono contenuti pratici consigli per gli utenti. Inoltre, perfacilitare l’accessoalle diverse sezioni, è stato creato un menú di navigazione intuitivobasato sucriteri di accessibilità web.

La creazione di questa nuova pagina webrappresenta perAigon un’ulteriore forma di avvicinarsi ai suoi utenti, offrendo lorounospazio utile e pratico che si adatti alle loro necessità.

Aigon, http://www.aigon.it societàspecializzatanel recupero dei dati informatici, ha sviluppato un processo di lavoroagile epratico per aiutare i propri clienti a recuperare i loro dati nellamaniera piùrapida ed efficace. L’alta percentuale di successo raggiunta nelservizio direcupero dati e la ampia esperienza nel settore permettono ad Aigon dioffrireun servizio di alta qualità al prezzo più conveniente.