PGS Computer Distribuzione informatica

PGS Computer Distribuzione informatica PGS Computer Distribuzione informatica La ditta PgG Computer si occupa di distribuzione informatica ormai da tanti anni e i risultati in questo campo sono davvero ottimi.

26/ago/2008 12.05.13 Pgs Computer Contatta l'autore

PGS Computer Distribuzione informatica
Distribuzione informatica San Marino e Italia, con il massimo della puntualità e della precisione, nel minor tempo possibile. Anche nella Repubblica di San Marino, cosi come in Italia, la distribuzione informatica rappresenta una parte importante delle attività economiche locali.

La PGS computer è un'azienda giovane e molto esperta nel settore; si tratta di un distributore informatico davvero conosciuto in tutta la zona. I clienti hanno la garanzia di un'assistenza tecnica che non ha davvero uguali nel settore distribuzione informatica, anche perchè il rapporto prezzo/qualità garantisce loro l'acquisto di una spesa ben fatta, grazie agli ottimi prezzi dei prodotti
Pgs Computer.

Grazie ad un ampio catalogo, che può contare più di 40.000 prodotti informatici (come notebook acer, notebook hp, stampanti laser hp, monitor lcd, stampanti epson, plotter hp, sony vaio, tv lcd, penne usb, alimentatori, case ecc..) la PGS Computer PGS Computer garantisce a tutti i clienti un'eccellente servizio di consegna diretta, sia a rivenditori che a grossisti.

E' possibile anche acquistare in esenzione IVA, ovvero acquistare qualsiasi tipo di merce senza avere l'obbligo di anticipare IVA al fornitore. Cosi facendo, la distribuzione informatica San Marino è davvero in forte espansione.

Inoltre va ricordato che la PGS Computer è il rivenditore esclusivo dei prodotti Qtecx, il nuovo marchio sempre riguardante la distribuzione informatica. Ebbene si, presso la nostra ditta è possibile ordinare i case qtecx, i mini case qtecx, le penne usb qtecx e gli alimentatori qtecx; anche qui, oltre a consultare il listino prezzi Qtecx, sconti e vantaggi favorevoli sono riservati a tutti i clienti.

Insomma la PGS Computer si occupa si di distribuzione informatica San Marino e Italia, ma non vengono offerti soli ottimi servizi e prezzi vantaggiosi, ma anche un' ampia gamma di servizi che noi, da sempre, abbiamo continuamente ampliato ed ottimizzato.
Quindi non perdete altro tempo, contattate subito la PGS Computer, per un veloce preventivo su tutti i prodotti informatici.

distribuzione informatica, distribuzione informatica san marino, prodotti informatici san marino, distribuzione informatica italia, pgs computer, pgs srl, qtecx, case qtecx, penne usb qtecx, alimentatori qtecx, listino prezzi qtecx, notebook hp, esenzione iva san marino.