Nasce “idea-progetto”; Premiamo la cultura del fare.

La Miramarefilm, società di consulenza in marketing e comunicazione dà il via ad un'iniziativa guidata da un pool di professionisti provenienti dai settori management, marketing e finanza per la consulenza ed il tutoraggio all'inventiva di aspiranti imprenditori.

06/ott/2008 15.17.55 ALLSPONSORING Contatta l'autore

La Miramarefilm, società di consulenza in marketing e comunicazione dà il via ad un’iniziativa guidata da un pool di professionisti provenienti dai settori management, marketing e finanza per la consulenza ed il tutoraggio all’inventiva di aspiranti imprenditori. Saranno valutati progetti di microimpresa, la loro struttura organizzativa, la fattibilità e la loro gestione.

Per il primo momento realizzato in Campania, questo progetto sarà esteso a tutto il territorio nazionale attraverso società partner.

Dopo un'esperienza pluriennale, nella consulenza strategica al servizio delle imprese, la Miramarefilm in partnership con la DAV International Services e la EG Consulting,  attraverso la  realizzazione di sistemi per la loro gestione, si pone l’obiettivo di far emergere forza lavoro e nuove iniziative imprenditoriali attraverso l’iniziativa

“idea-progetto”. Partendo dall’incontro con i candidati e la loro presentazione, si arriva alla stesura progettuale ed all’individuazione delle migliori opportunità finanziarie al momento sul mercato.

“Non ci limitiamo però al già conosciuto; concretizziamo sia le più innovative tecniche di analisi di mercato, che le vecchie e consolidate strategie, alla luce dei più recenti cambiamenti di mercato. Siamo in grado di migliorare e rendere innovativi i processi aziendali, mirando sempre alla comunicazione ed al marketing come veicolo e forma di interazione.” dice il Gianmarco De Stefano marketing placer della Miramarefilm

“Abbiamo intenzione di premiare la cultura del fare. Basta con assistenzialismo, o precariato cerchiamo persone pronte a rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare senza troppi preamboli”

Duilio Antonio Vaccari – general manager della dav International services – servizi integrati per le aziende

Il pool di IDEA-PROGETTO , che opera nella consulenza di marketing, propone a tutti gli aspiranti imprenditori, un servizio doppiamente innovativo, affiancando alla consulenza l'elaborazione dei dati per il controllo di gestione, e l’analisi finanziaria. Il tutto con un costo zero, senza investimenti iniziali, ma con una tax fee solo a risultati ottenuti.

Per informazioni: UFFICIO +39.081.289221 / CELL. 348.4521318

ORARIO UFFICIO: 08.30 - 13.00 / 16.30 - 18.30