Ipanema Technologies nomina David Fischer Vice Presidente per il Software Development

15/set/2008 12.57.31 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Ipanema Technologies nomina David Fischer Vice Presidente per il  Software Development

 

Vent'anni di esperienza nel management, come coordinatore di importanti team nel campo del Software Development, inclusi Apple Computer, Business Object e Infovista

 

 


Parigi, Francia - 9 settembre 2008 - Ipanema Technologies, leader nel campo dei sistemi per la gestione del traffico applicativo su reti geografiche, ha annunciato oggi la nomina di David Fischer a Vice Presidente per il 

Software Development.
Fischer vanta una vasta esperienza nella gestione di sviluppo software all'interno di società rinomate e

innovative come Apple Computer, Business Object e Infovista.

François Lecerf, VP della Engineering di Ipanema Tecnologis, ha dichiarato: "Grazie al  successo e ai recenti finanziamenti della Compagnia ed al fine di sostenere la nostra attivitàin costante aumento, stiamo ingrandendo in maniera significativa il nostro team di sviluppo. La nostra cultura R & D deve riflettere il mercato cui il nostro prodotto si indirizza - vale a dire a tutto il mondo. Per far fronte a questa sfida, stiamo costruendo un'infrastruttura R & D globale in grado di operare dalle località europee, asiatiche e statunitensi.

La nomina di David è di fondamentale importanza per la nostra crescita R & D. Apporta la giusta combinazione fra doti di leadership, elevata esperienza nell'high-tech e conoscenza dei software di gestione e dei processi".

 

Ipanema risponde alle esigenze delle imprese di gestire la crescente complessità delle loro applicazioni in rete, attraverso una nuova generazione di architettura intelligente. Ipanema's Autonomic Network System è un sistema integrato per la gestione del traffico applicativo che dispone di tre funzionalità distinte, ma integrate: Intelligent Visibility Intelligent Optimization , Intelligent Acceleration

Il sistema Ipanema si estende a un servizio framework  gestito che unisce la diffusione su larga scala e ulteriori servizi di grande valore. Il sistema è objective-based e basato su principi di calcolo distribuito in modo da raggiungere la giusta velocità.

È estremamente resistente ed aumenta progressivamente fino ai network più complessi.

Secondo Fischer, "Gli sforzi compiuti nello sviluppo software presso Ipanema stanno rapidamente dando risultati. Sono felice di poter contribuire al successo di Ipanema e di proseguire nell'utilizzo della mia esperienza finalizzato alla realizzazione di efficienti processi software e alla gestione dei team di lavoro, mentre la società accresce la sua organizzazione globale. Autonomic Architecture e l'approccio sistemico scelto da Ipanema è chiaramente superiore alle attuali tecnologie point-based disponibili sul mercato "


Chi è Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi e grandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.

 

Contatti stampa  Ipanema Technologies

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Tel: 02 45484666

Cyncarta@cynthiacartaadv.it

 

Country Manager

Gianni Altamura

Tel:  348 9031600

 

 

altamura@ipanematech.com

 

Marketing Director

Béatrice Durand

Tel:  +33 (0)1 55521537

 
 
 
 
durand@ipanematech.com
 
 
 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it -cynthia.carta@fastwebnet.it
          www.cynthiacartaadv.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl