Ipanema Technologies nomina Thierry Messmer Direttore Vendite dei Partner strategici e globali

15/set/2008 13.12.37 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Ipanema Technologies nomina Thierry Messmer Direttore Vendite dei Partner strategici e globali

 

Vanta 20 anni di esperienza nel campo delle vendite a livello internazionale, nel Marketing management in IT e Telco Industries con Cisco e molti altri

 


Parigi, Francia - settembre 12, 2008 - Ipanema Technologies, leader nel campo dei sistemi per la gestione del traffico applicativo su reti geografiche, ha annunciato la nomina di  Thierry Messmer a direttore del Strategic Global Partner Sales, Thierry   si occuperà delle vendite globali attraverso i rinomati global partner di Ipanema, tra cui Orange Business Services e BT.

 

La nomina è significativa dato che i fornitori dei servizi di rete sono entrati nel mercato dei WAN Optimization Controller (WOC), avendo introdotto WOC Services gestiti. Attualmente, questi sono servizi router gestiti, il cui obiettivo è migliorare le prestazioni degli applicativi, offrendo livelli di servizio concordati (SLA) garantendo prestazioni applicative con un alto grado di prevedibilità ai clienti di aziende globali.

Ipanema Tecnologies - in collaborazione con BT (AC VPN, AOS), Orange Business Services (Network Boost) e altri grandi fornitori di servizi come Cable & Wireless, TATA Comunicazioni e Vanco, parte del gruppo Reliance Telecom - sta portando questa evoluzione del mercato per poter offrire un servizio gestito, chiavi in mano, in grado di indirizzarsi verso i requisiti strategici per l'ottimizzazione e la gestione di una rete globale granulare. Completando il valore aggiunto dei servizi di rete, Ipanema vende direttamente alle imprese, integrandosi con system integrator  come ad esempio Telindus.

 

Secondo Reza Mahdavi, presidente di Ipanema Technologies, "data la nostra attenzione nella ricerca di service provider con le nostre soluzioni e data la strategia Ipanema “go-to-market”, il ruolo di Thierry risulta essere fondamentale per il successo di Ipanema. Siamo fermamente convinti che la sua vasta esperienza nella gestione delle vendite in Cisco e la vasta esperienza con i partner di Ipanema come Orange Business Services, lo qualifichi per questa posizione. Diamo il benvenuto a Thierry nella nostra azienda. "

Prima di entrare in Ipanema, Messmer ha lavorato per Cisco Systems per nove anni, in varie posizioni nell'area della gestione vendite, nel business dei service provider e, più recentemente, ha gestito in tutto il mondo rapporti d'affari con Orange Business Services. Prima di questo, ha trascorso due anni alla AST computer France come major account sales director e ha trascorso sette anni coprendo diversi ruoli - nelle vendite e nel marketing - presso la Compaq Computer Francia.

Messmer è laureato presso la Sup de Co Tours.

Chi è Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi e grandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.

 

 

Contatti stampa  Ipanema Technologies

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Tel: 02 45484666

Cyncarta@cynthiacartaadv.it

 

Country Manager

Gianni Altamura

Tel:  348 9031600

 

 

altamura@ipanematech.com

 

Marketing Director

Béatrice Durand

Tel:  +33 (0)1 55521537

 

 

 

 

durand@ipanematech.com


 
 
 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it -cynthia.carta@fastwebnet.it
          www.cynthiacartaadv.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl