Comunicato Stampa -- ProgeSOFT presenta progeCAD al BI-MU/SFORTEC

18/set/2008 11.42.35 progesoft Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ProgeSOFT  presenta progeCAD al BI-MU/SFORTEC

Como, 18 Settembre 2008, progeSOFT sarà tra gli espositori di 26.BI-MU/SFORTEC e, per l'occasione, presenterà il meglio della produzione insieme alle novità messe a punto in questi ultimi mesi.
Dal 3 al 7 ottobre 2008 il moderno quartiere espositivo di fieramilano ospiterà la ventiseiesima edizione di BI-MU/SFORTEC, biennale della macchina utensile, robot e automazione.
Durante tutta la fiera, presso il Padiglione 11 - Stand L62, i tecnici di progeSOFT saranno a disposizione degli utenti per mostrare le potenzialità della nuova versione.
“Siamo felici di partecipare per la prima volta alla fiera BI-MU/SFORTEC", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "visto il grande interesse dimostrato negli ultimi tempi anche dagli utenti del settore meccanico”.
Con un semplice click sul sito www.expopage.net, a seguito della compilazione del form, si riceverà, via e-mail, il biglietto di ingresso permanente gratuito a 26.BI-MU/SFORTEC.
software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).  
progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
E' possibile contattare progeSOFT attraverso il sito www.progesoft.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl