L'ELABORATORE DI CONTENUTI lsi TARARI T2000 10G SUPERA LA BARRIERA DI UN WATT PER GIGABIT AL SECONDO L'ELABORATORE DI CONTENUTI lsi TARARI T2000 10G SUPERA LA BARRIERA DI UN WATT PER GIGABIT AL SECONDO Nuovo standard da 10 Gb/s per prestazioni e consumi MILPITAS, California, 23 settembre 2008 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi la serie Tarari® T2000 di soluzioni su silicio LSI™ per l'elaborazione dei contenuti in applicazioni di rete ad alta velocità.

23/set/2008 17.53.19 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

L’ELABORATORE DI CONTENUTI lsi TARARI T2000 10G SUPERA LA BARRIERA DI UN WATT PER GIGABIT AL SECONDO

Nuovo standard da 10 Gb/s per prestazioni e consumi

MILPITAS, California, 23 settembre 2008 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi la serie Tarari® T2000 di soluzioni su silicio LSI™ per l’elaborazione dei contenuti in applicazioni di rete ad alta velocità. I T2000 offrono prestazioni fino a 10 gigabit per secondo (Gb/s) su un solo chip, superando per la prima volta la barriera di un watt per Gb/s.

“Gli elaboratori di contenuto Tarari T2000 possono migliorare le performance di qualsiasi processore X86-, MIPS- or PowerPC-based in ambiente di rete o server,” ha dichiarato Randy Smerik, vicepresidente senior del gruppo Componenti di Rete di LSI. “Il bilancio è di una elaborazione di contenuto molto più veloce a una frazione del costo e del consumo, il che è un requisito fondamentale per i fornitori di sistemi.”

Capaci di operare alla velocità di linea, gli elaboratori di contenuto Tarari T2000 si prendono carico di applicazioni fondamentali per la rete quali l’identificazione antivirus e antispam, la prevenzione delle intrusioni, la fatturazione e il filtraggio sulla base dei contenuti, la gestione dell’ampiezza di banda e la QoS. Per applicazioni a banda larga si possono accoppiare due chip T2000 per fornire sino a 16 Gb/s di throughput in un form factor estremamente ridotto. Il software T2000 può identificare e bilanciare il carico su un massimo di quattro schede PCI Express® da 16 Gb/s, fornendo sino a 64 Gb/s di prestazioni per gli ambienti di rete più esigenti.

Bob Wheeler, analista del Linley Group, ha detto: “LSI è il leader di mercato nelle tecnologie di elaborazione dei contenuti perché comprende meglio le problematiche. Oggi ha anche la linea di prodotti per PCI Express più vasta e veloce.”

I sistemi basati su T2000 utilizzando RAM DDR a basso costo, disponibile a una frazione del prezzo delle costose SRAM richieste da altre soluzioni. Questa famiglia si basa su interfacce standard nel settore e su una interfaccia comune per la programmazione di applicazioni, dando luogo a cicli di progettazione più brevi, tempi di sviluppo più ridotti e una vita di prodotto più lunga.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema impiegate alla base di prodotti che creano, memorizzano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Consumer di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, Tarari and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation or its subsidiaries.

3.        PCI Express is a registered trademark of PCI-SIG.

4.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.