N3200 di Thecus vince due premi Big Bruin

N3200 di Thecus vince due premi Big Bruin

Il NAS domestico completo vince i premi “Highly Recommended” e

“Great Idea

3/10/2008 – Thecus è lieta di annunciare che il suo NAS N3200, dopo un accurato test, ha ricevuto da Big Bruin ben 2 premi e precisamente: Highly Recommended e Great Idea.

I redattori hanno notato subito quanto possa essere flessibile l’N3200: “Il sistema di storage di rete a 3 alloggiamenti SOHO N3200 di Thecus è molto più di un tipico dispositivo di network attached storage, propri dati importanti siano sorvegliati bene su tre hard disk configurati coll’ array RAID preferito, rende piuttosto facile condividerli localmente e globalmente. Oltre a tutto ciò gestirà altri elementi che valga la pena condividere, quali stampante, webcam e i contenuti con licenza iTunes."

A lungo andare l’N3200 può anche far risparmiare denaro: “L’N3200 di Thecus non solo offre tre dischi di storage, ma è anche in grado di fungere da server di stampa, di iTunes e di webcam. Quel che prima si poteva richiedere un PC dedicato oggi può essere gestito da una scatoletta che consuma molta meno elettricità… I consumi energetici minimi sono solo un altro aspetto positivo da aggiungere alla lunga lista."

L’N3200 è un esempio di design superiore: “La costruzione dell’N3200 è insuperabile, e benché sia il tipo di dispositivo che si può nascondere per essere “visto” solo online, il minimo ingombro e le linee eleganti possono farlo voler mettere in un posto in evidenza. È bello, tiene i dischi al fresco e funziona quasi senza rumore pertanto non  distrarrà a meno che non si finisca col  dedicare troppa attenzione ai dati interessanti che scorrono sul pannello frontale a cristalli liquidi."

La conclusione? “Dato il minimo ingombro, la solidità eccellente, le opzioni di configurazione flessibili e l’ampio set di funzioni, il sistema di storage di rete a 3 alloggiamenti SOHO N3200 di Thecus si merita i premi “Grande Idea” e “Caldamente Consigliato” di Bigbruin.com.

Potete leggere la recensione completa su:

Trovate ulteriori informazioni sull’N3200 su:

Per saperne di più su Thecus visitate:

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it