Ipanema Technologies nomina Manelli Hosseini direttore vendite regionale per l'EMEA Ipanema Technologies nomina Manelli Hosseini direttore vendite regionale per l'EMEA Un professionista del settore che porta con sé oltre 15 anni di esperienza di vendita e gestione del supporto vendite in aziende high tech di tutto il mondo Parigi, FRANCIA - 14 ottobre 2008 - Ipanema Technologies, un leader nei sistemi per la gestione del traffico applicativo su reti geografiche, ha annunciato oggi di avere nominato Manelli Hosseini direttore vendite per la regione EMEA.

15/ott/2008 11.30.28 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Ipanema Technologies nomina Manelli Hosseini direttore vendite regionale per l’EMEA

Parigi, FRANCIA — 14 ottobre 2008 Ipanema Technologies, un leader nei sistemi per la gestione del traffico applicativo su reti geografiche, ha annunciato oggi di avere nominato Manelli Hosseini direttore vendite per la regione EMEA.

Dalla sede di Parigi sarà incaricato di sviluppare gli affari e gestire le partnership con i fornitori di servizi in numerosi paesi in Europa, medio Oriente e Africa. Ipanema oggi è rappresentata in 8 paesi di questa regione e sta cercando di aumentare notevolmente la propria presenza attraverso partner e assunzioni.

Hosseini ha più di 15 anni di esperienza di vendite high tech e gestione dello sviluppo degli affari presso un grande numero di aziende tecnologiche in tutto il mondo, fra cui Etic Software, PKWARE Inc., Persistence Software (oggi Progress Software), Cygnus Solutions (oggi Redhat), e Telstra.

Ipanema soddisfa i bisogni delle imprese nella gestione della sempre crescente complessità delle loro applicazioni di rete tramite una nuova generazione di architettura intelligente. L’Autonomic Networking System di Ipanema è una soluzione integrata di gestione del traffico applicativo che offre tre set chiave di funzionalità strettamente integrati fra loro: Visibilità Intelligente, Ottimizzazione Intelligente e Accelerazione Intelligente. Il sistema Ipanema si estende in un framework di servizi gestiti su cui si fondano installazioni su larga scala e ulteriori servizi a valore aggiunto. Il sistema si basa su principi di elaborazione distribuita per potere essere sufficientemente veloce e per essere globale è gestito per obiettivi. È estremamente solido e scala sino alle reti più grandi.

Secondo Reza Mahdavi, presidente di Ipanema Technologies, “Soddisfare efficacemente la richiesta delle nostre soluzioni nella regione EMEA è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi di crescita. Manelli porta in Ipanema forti capacità di leadership, solida gestione di vendite high tech e conoscenza dei mercati EMEA. Gli diamo il benvenuto.”

Secondo Hosseini, “sono entusiasta di soddisfare le richieste delle imprese e dei partner fornitori di servizi EMEA con il nostro sistema strategico integrato, che fornisce visibilità, ottimizzazione, accelerazione e gestione e reportistica in tempo reale sugli applicativi.”

“Per Ipanema questo è un momento molto esaltante in cui il lavoro si concentra sul consolidamento, la gestibilità e la riduzione dei costi. Nelle ultime settimane ho sperimentato di persona il forte interesse verso le nostre soluzioni da parte di aziende e analisti che vedono sempre più un approccio globale olistico come il giusto modo per allineare le WAN agli obiettivi commerciali.”

Chi è Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi e grandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.

Contatti stampa  Ipanema Technologies

Cynthia Carta Adv.