LSI E SEAGATE AMPLIANO GLI ACCORDI STRATEGICI

LSI E SEAGATE AMPLIANO GLI ACCORDI STRATEGICI LSI E SEAGATE AMPLIANO GLI ACCORDI STRATEGICI LSI è stata selezionata per la fornitura di diverse generazioni di hard disk e futuri prodotti SSD MILPITAS, California, 24 ottobre 2008 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che Seagate (NASDAQ: STX) ha assegnato all'azienda diverse forniture per la progettazione di SoC (System on chip) di hard disk per desktop e notebook previsti per la consegna nel 2010 e 2011.

24/ott/2008 11.53.34 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

LSI E SEAGATE AMPLIANO GLI ACCORDI STRATEGICI

MILPITAS, California, 24 ottobre 2008 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che Seagate (NASDAQ: STX) ha assegnato all’azienda diverse forniture per la progettazione di SoC (System on chip) di hard disk per desktop e notebook previsti per la consegna nel 2010 e 2011. Seagate ha inoltre assegnato a LSI la progettazione di un SoC per futuri prodotti di memorizzazione allo stato solido (SSD). Tali vittorie si aggiungono a due generazioni future di progetti di SoC rivolti allo spazio enterprise precedentemente assegnate a LSI per i prodotti in consegna nel 2010.

Con l’arrivo di queste forniture LSI fornirà ora il propri SoC, la propria tecnologia leader di read channel e controller ARM® a diverse generazioni di drive Seagate per soluzioni enterprise, notebook, desktop e consumer, oltre a fornire tecnologie SoC per la creazione di futuri prodotti SSD.

“Siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con Seagate ed estendere i vantaggi delle nostre soluzioni avanzate su silicio a tutto lo spettro del loro catalogo di prodotti leader,” ha dichiarato Ruediger Stroh, vice president e direttore generale dello Storage Peripherals Group di LSI. “A oggi le tecnologie LSI, che comprendono SoC, controller, read channel e preamplificatori, sono state integrate in oltre 1,7 miliardi di hard disk forniti al nostro parco clienti, e siamo ben posizionati per estendere il lavoro con Seagate in futuro.”

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Consumer di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation or its subsidiaries.

3.     All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.