Thecus Technology presenta l'N3200PRO

Thecus Technology presenta l'N3200PRO Thecus Technology presenta l'N3200PRO Il NAS RAID 5 domestico offre prestazioni straordinarie 27 ottobre 2008 - L'N3200 di Thecus è entrato nei salotti e nei piccoli uffici di tutto il mondo grazie ad una grande quantità di funzioni accessibili, grande capacità e protezione RAID 5.

28/ott/2008 11.45.39 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus Technology presenta l’N3200PRO

Il NAS RAID 5 domestico  offre prestazioni straordinarie

Casella di testo: 27 ottobre 2008 – L’N3200 di Thecus è entrato nei salotti e nei piccoli uffici di tutto il mondo grazie ad una grande quantità di funzioni accessibili, grande capacità e protezione RAID 5. Oggi Thecus è lieta di annunciare un successore di quel prodotto rivoluzionario: l’N3200PRO. Basato sulla potenza di una CPU Geode™ di AMD, l’N3200PRO mantiene tutto ciò che era stato apprezzato  dell’N3200 e ne migliora ancor più le prestazioni.

Sotto la sua snella carrozzeria da 160 x 170 x 215 mm, l’N3200PRO si fonda su una CPU Geode di AMD per ottenere prestazioni superbe pur mantenendo bassi consumi energetici. Con i suoi tre alloggiamenti per drive SATA, l’N3200PRO accoglie sino a 3TB di storage ed offre agli utenti l’opzione di utilizzare RAID 5. Con il RAID 5 gli utenti domestici possono godersi la velocità di un array sovrapposto con la sicurezza di una completa ridondanza dei dati. L’N3200PRO mantiene il suo design che non richiede alcun tipo di strumento, per rendere l’installazione e la rimozione dei dischi istantanea, e un comodo display LCD che informa l’utente dello stato del sistema e permette una sua facile gestione in ambienti con poca luce. Il sistema di controllo basato su web di Thecus torna coll’N3200PRO, per permettere agli utenti di configurare e gestire l’unità tramite qualsiasi browser connesso alla rete e, con la compatibilità con chiavette wireless USB, ci si può collegare all’N3200PRO anche senza il fastidio di cavi.

Come NAS domestico, l’N3200PRO è dotato di un’ampia selezione di comode funzioni che facilitano uno stile di vita digitale. Un server iTunes® incorporato rende facile passare un intero archivio musicale sulla rete in streaming, mentre un server fotografico per web permette agli utenti di condividere e visualizzare le foto con amici e parenti. È compreso anche un mediaserver compatibile DLNA, che rende l’N3200PRO un dispositivo ideal per trasmettere in streaming contenuti digitali su apparecchi compatibili DLNA. L’N3200PRO può inoltre tenere d’occhio la casa con il suo server di videosorveglianza. Basta collegare una webcam USB compatibile e l’N3200PRO può fare fotografie temporizzate – senza nemmeno dovere accendere il PC! Funzioni potenti e ottime prestazioni rendono l’N3200PRO il server NAS ideale per la casa.

“L’N3200 ha portato il RAID 5 nel regno delle unità NAS domestiche, e l’N3200PRO è il nostro successore per quel dispositivo rivoluzionario,” ha dichiarato il direttore generale di Thecus Florence Shih. “Con un processore Geode di AMD come fondamenta, gli utenti adoreranno le prestazioni e i tempi di risposta migliorati dell’N3200PRO.”

Per ulteriori informazioni potete visitare:

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino

le necessità di storage del mondo attuale.

Per ulteriori informazioni su Thecus, visitate:

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it