A PROPOSITO DELLA GARANZIA E SERVIZI DI THECUS

A PROPOSITO DELLA GARANZIA E SERVIZI DI THECUS A PROPOSITO DELLA GARANZIA E SERVIZI DI THECUS La garanzia ed i servizi offerti da Thecus sui suoi prodotti sono garantiti solo in caso di acquisto presso distributori autorizzati 4 novembre 2008 - Thecus si è distinta negli anni per la cura che ha sempre profuso verso i suoi clienti dal momento dell'acquisto, fino all' installazione, all'uso, all'assistenza post vendita.

04/nov/2008 16.52.53 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

A PROPOSITO DELLA GARANZIA E SERVIZI DI THECUS

4 novembre 2008 - Thecus si è distinta negli anni per la cura che ha sempre profuso verso i suoi clienti  dal momento dell’acquisto, fino all’ installazione, all’uso , all’assistenza post vendita. Recentemente Thecus è stata avvertita del fatto che i suoi prodotti sono stati commercializzati  da rivenditori poco scrupolosi ad utenti finali inconsapevoli.

E’ precisa volontà di Thecus informare tutti i clienti che non ne fossero a conoscenza, di essere certi di rivolgersi per i propri acquisti esclusivamente a distributori autorizzati, poiché solo in questo caso i prodotti saranno coperti da garanzia Thecus.

Per prendere visione dei distributori autorizzati è possibile consultare la relativa pagina sul sito

Al momento dell’acquisto suggeriamo quindi ai clienti di accertarsi  che il distributore faccia parte della lista di quelli autorizzati per essere certi di poter usufruire di tutte le garanzie Thecus. Thecus fornisce su tutti i suoi prodotti acquistati da distributori autorizzati una garanzia di 2 anni

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

www.thecus.com

Distributori Italia: