Arriva Bidpress! Tutto sulle aste al ribasso e molto di più.

Ne avete sentito solo parlare e volete saperne di più?

09/nov/2008 12.45.24 Bidlife Contatta l'autore

In Italia il mercato delle aste a ribasso, nel giro di pochi mesi, è letteralmente esploso. Vi siete appassionati alla Bidmania e volete trovare in un unico luogo informazioni sulle aste in scadenza e sulle promozioni? Ne avete sentito solo parlare e volete saperne di più? www.Bidpress.it  è il luogo giusto in cui cercare.

In Italia i siti di aste a ribasso sono tantissimi. Per un utente iscritto a siti diversi che desideri essere informato in tempo reale sulle aste in scadenza e sulle promozioni, l’impresa diventa ardua. Nel tempo che si impiega a controllare i vari siti, le aste interessanti sono già scadute! Immaginate ora un unico sito che fornisca tutte le informazioni necessarie e ti offra anche la possibilità di raggiungere ciò che ti interessa con semplice click. E il tutto gratuitamente. Ti interessa?
Ebbene esiste già e si chiama Bidpress.it.
Inoltre ci puoi trovare approfondimenti, interviste, recensioni, sondaggi. Perché essere informati, confrontarsi con gli altri utenti, leggere le recensioni e i pareri di qualcun altro, seguire consigli strategici dei più esperti, può aiutare a sfruttare al meglio l’opportunità offerta con le aste al ribasso: aggiudicarsi un bene a pochi centesimi!

Bidpress è uno strumento a disposizione di tutti i bidders italiani, un aiuto perché la strategia di offerta di ognuno possa rendere al meglio e anche uno strumento a disposizione dei siti, dei primi, come dei nuovi arrivati, o di quelli che arriveranno. Un aiuto per farsi conoscere, per raggiungere più utenti in minor tempo, per consolidare la propria posizione in questo giovanissimo mercato.

La redazione di Bidpress ce la metterà tutta, per affrontare argomenti utili e interessanti, per fornire un servizio impeccabile, per migliorare la vita degli imprenditori che hanno deciso di offrire il servizio di aste al ribasso e degli utenti che invece intendono usufruirne con consapevolezza e un’adeguata strategia.

www.bidpress.it