Vendita e Rivendita avast antivirus. Sconti e promozioni per la rivendita di avast in Italia

03/dic/2008 17.51.30 Atsecurity Contatta l'autore

Atsecurity Srl concessionario Nazionale dei prodotti:

• Alwil Software a.s. produttore del software avast! antivirus.(Partner Gold Di Microsoft)
• Spamfighter Aps produttore del popolare anti spam SPAMfighter (Partner Gold Di Microsoft)
• Netgate produttore del software FortKnox Personal Firewall 2008, SpyEmergency 2008 e Internet Security 2008
• XPro Software Support Team produttore del software leader in grafica GeniuX EFX
• Genie-Soft produttore della linea leader mondiale di software di backup Genie Backup Manager

Ti invitiamo a visitare le nostre pagine web all'indirizzo www.atsecurity.it dove avrai l'opportunità di visionare tutti i prodotti da noi commercializzati di scoprire prezzi vantaggiosi e condizioni di rivendita eccezionali senza nessun obbligo contrattuale e senza acquisti minimi, tra le quali inserimento gratuito dei dati della tua azienda sul nostro sito web (ti invitiamo a visualizzare come i nostri rivenditori vengono pubblicizzati gratuitamente cliccando sul seguente link www.atsecurity.it/rivenditori.asp) e uno sconto immediato su gli ordini con la possibilità di incremento dello stesso in base agli acquisti effettuati.

In più speciali offerte ad esempio sino a Maggio 2009 acquistando 5 licenze avast antivirus ti regaliamo una licenza di Genie Backup Manager Pro, per visualizzare queste e le altre offerte recati su www.atsecurity.it/default1.asp?central=off

Inoltre ci proponiamo per la commercializzazione dei prodotti proposti dai rivenditori.

Una volta affiliati vi forniremo:

Le credenziali d'accesso all'area riservata
Gli strumenti necessari per la gestione degli ordini o per la richiesta di preventivi
Uno sconto immediato sugli ordini con la possibilità di incremento dello stesso in base agli acquisti effettuati
L'inserimento dei dati della vostra azienda sul nostro sito web
Materiale pubblicitario e tecnico sui prodotti
Assistenza personalizzata e gratuita
Script per l'inserimento dei nostri prodotti sul vostro sito web*
*Precisiamo che non è obbligatorio da parte del rivenditore inserire i nostri prodotti sul proprio sito web

Troverai la serietà, la cortesia e la professionalità che ci hanno da sempre contraddistinti, in più saranno al tuo servizio innovazione, snellezza nelle procedure di ordine e consegna dei prodotti, assistenza gratuita, continua ed adeguata.

Per maggiori informazioni, chiarimenti o preventivi potrai contattarci visitando il nostro sito all'indirizzo www.atsecurity.it, inviando una mail a rivenditori@atsecurity.it o chiamando il numero 0942 574186 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 .