Aste a ribasso per Playstation 3 e Nintendo WII

Aste a ribasso per Playstation 3 e Nintendo WII Continuano le Aste a Ribasso di Affari a Ribasso, già aggidicati tanti bellissimo oggetti tra cui una Nintendo Wii modificata, una Xbox 360 modificata, un Ipod Touch 8gb e tanto altroL'asta al ribasso funziona come un'asta normale, ma in questo caso non vince chi offre di più, ma la persona che ha fatto l'offerta unica più bassa.

16/dic/2008 00.12.56 Seochef Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continuano le Aste a Ribasso di Affari a Ribasso, già aggidicati tanti bellissimo oggetti tra cui una Nintendo Wii modificata, una Xbox 360 modificata, un Ipod Touch 8gb e tanto altroL’asta al ribasso funziona come un’asta normale, ma in questo caso non vince chi offre di più, ma la persona che ha fatto l’offerta unica più bassa.

Come potete ben capire voi stessi questa tipologia di aste permette di fare acquisti a basso prezzo, quando quello stesso oggetto in negozio magari lo paghiamo 500-600 euro.

Affari a Ribasso si può contraddistinguere rispetto ai suoi concorrenti per alcuni fattori, infatti, subito alla registrazione vengono regalati 2 euro che si raddoppiano tramite un codice promozionale valido per tutti gli utenti.

Inoltre, la prima ricarica che sarà effettuata, verrà immediatamente TRIPLICATA, mentre le successive saranno per sempre RADDOPPIATE.

E non finisce qui, per ogni amico che sarà invitato riceverete ulteriori bonus, che diventeranno 10 euro se l'amico ricaricherà il suo conto (anche di un piccolo importo)

Affari a Ribasso propone varie tipologie di aste tra cui:
1. Aste al ribasso tra cui troviamo una Nintendo WII sport pack e una Sony Playstation 3
2. Aste gratuite tra cui troviamo un bellissimo iPod Shuffle 1GB

A questo punto, non vi resta che provare Affari a Ribasso, provare non costa nulla, non avete niente da perdere!

SBRIGATEVI a iscrivervi e a partecipare! Perchè tutta questa fretta vi starete chiedendo? Semplice, perchè il sito è nuovissimo, è nato solo ieri, quindi ci sono ancora pochissimi iscritti.

Questo significa che avrete molte più opportunità di poter vincere uno dei fantastici prodotti messi in asta!

Cosa aspettate ancora, correte a iscrivervi su http://www.affariaribasso.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl