LSI FISSA DEI NUOVI LIVELLI PER LE PRESTAZIONI DEGLI ADATTATORI RAID UTILIZZANDO I NUOVI BENCHMARK STANDARD DEL SETTORE

19/dic/2008 12.09.22 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

I benchmark SPC- 1C e SPC-2C dello Storage Performance Council sono i primi a misurare le prestazioni a livello dei componenti

MILPITAS, California, 19 dicembre 2008 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato di avere stabilito i primi risultati per le prestazioni di adattatori RAID secondo i nuovi benchmark di componente dell’SPC (Storage Performance Council) utilizzando il suo adattatore MegaRAID® SAS 8888ELP

L’SPC-1C e l’SPC-2C sono i primi benchmark standard di settore per misurare le prestazioni dei componenti di storage individuali durante l’esecuzione di applicazioni chiave tipiche delle aziende.

Usando carichi di lavoro standardizzati a livello di sistema chiamati SPC-1 e SPC-2 i nuovi benchmark a livello di componente forniscono agli utenti finali, i vendor, i rivenditori e gli integratori la capacità di valutare e confrontare le prestazioni di componenti di storage individuali quali adattatori RAID basati su server e host bus, alloggiamenti intelligenti, drive e software di storage.

“Le odierne soluzioni di storage sono divenute troppo grandi e complesse per potere misurarne le prestazioni utilizzando solo i vecchi benchmark a livello di sistema,” ha dichiarato Kelly Bryant, direttore di linea DAS RAID dell’Engenio® Storage Group di LSI. “Con i nuovi benchmark SPC a granularità fine a livello di componente siamo in grado di dimostrare le straordinarie prestazioni delle nostre soluzioni di storage direct-attach basate su chip RoC e software MegaRAID.”

Il benchmark SPC-1C è progettato per dimostrare le prestazioni di un componente di storage mentre esegue applicazioni che richiedano operazioni di I/O casuale quali OLTP, operazioni di database e implementazioni di mailserver. L’adattatore MegaRAID di LSI ha raggiunto un risultato prestazionale SPC-1C di 4,234.44 SPC-1C IOPS per una configurazione di sottosistema di storage direct-attach composta da 24 hard disk SAS Seagate Savvio® 15K da 3Gb/s con protezione dati RAID 5.[1]

Il benchmark SPC-2C consiste dI tre distinti carichi di lavoro intesi per dimostrare le prestazioni di un componente di storage durante l’esecuzione di applicazioni quali video-on-demand, elaborazione di file e query di database che richiedano il trasferimento sequenziale di grandi quantità di dati. L’adattatore MegaRAID ha prodotto un risultato di 683.66 SPC-2C MBPS  per una configurazione di sottosistema di storage direct-attach composta da 24 hard disk SAS Seagate Savvio® 15K da 3Gb/s con protezione dati RAID 5.[2]

"I benchmark di componente SPC stabiliscono un nuovo standard per gli utenti che cercano di confrontare le prestazioni di componenti di storage single- e multi-vendor,” ha detto Walter E. Baker, amministratore e auditor dello Storage Performance Council. "Con questi risultati LSI ha raggiunto un’importante pietra miliare del settore dimostrando le prestazioni di un adattatore RAID singolo in scenari tipici di applicazione per utenti finali."

Ulteriori informazioni sulla gamma completa di adattatori MegaRAID SAS/SATA di LSI sono disponibili presso: http://www.lsi.com/storage_home/products_home/internal_raid/megaraid_sas/index.html.

[1] http://www.storageperformance.org/results/benchmark_results_spc1c#c00008

[2] http://www.storageperformance.org/results/benchmark_results_spc2c#d00008

Chi è  SPC

L’SPC è una corporation no-profit fondata per definire, standardizzare e promuovere benchmark per sistemi di storage disseminare dati obiettivi e verificabili sulle prestazioni all’industria informatica e ai suoi clienti. L’ingresso in SPC è aperto a tutte le aziende, istituzioni accademiche e agli individui. L’SPC ha creato il primo benchmark di prestazione standard per il settore nel 2001, rivolto alle necessità e le preoccupazioni dell’industria dello storage e al suo obiettivo di fungere da catalizzatore per il miglioramento delle prestazioni di storage. Per un elenco completo dei risultati SPC-1 e SPC-2 potete visitare http://www.storageperformance.org/home.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Consumer di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

Editor's Notes:

All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

LSI, Engenio, MegaRAID and the LSI logo design are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.