N7700 e N8800 NAS Superior Data Fortress da Thecus®

08/gen/2009 17.21.29 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

N7700 e N8800 NAS Superior Data Fortress da Thecus®

Una nuova generazione di fortezze digitali dotata di protezione dei dati superiore

 

8 gennaio 2009

 

Casella di testo: In un ambiente di lavoro cosa può esserci di peggio che perdere file importanti per colpa di hard disk guasti? Nessuna preoccupazione da ora per questo tipo di rischi: i più recenti dispositivi NAS (network attached storage) di Thecus, l’N7700 e l’N8800, presentano una nuova generazione di “fortezze digitali” dotata di protezione dei dati superiore. La superiorità di N7700 e N8800 di Thecus non vengono dimostrate solo da una enorme capacità di storage di rete, ma anche dall’affidabile quantità di attributi di backup e ridondanza RAID, in grado di assicurare la massima serenità. Livelli RAID, snapshot, replicazione remota e trenta potenti utility di backup costituiscono una quadruplice sorveglianza per i dati su questa robusta piattaforma di storage. 

 

Con RAID 0, 1 e 5, il mirroring dei dati e la ridondanza minimizzano gli effetti sui file elettronici in caso di problemi con i dischi rigidi. Per assicurare un’eccellente tolleranza ai guasti con costi contenutissimi, N7700 e N8800 di Thecus forniscono ampia protezione dei dati con RAID 6 e RAID 10. RAID 6 è sostanzialmente un’estensione del RAID 5 che permette una maggior tolleranza ai guasti grazie a un secondo schema di parità distribuita indipendente (dual parity). RAID 10 viene implementato come striped array ad alto tasso di I/O. In determinate situazioni, un array RAID 10 può sostenere più guasti fisici simultanei. Si tratta di una soluzione eccellente per quelle sedi che avrebbero bisogno di RAID 1 ma richiedono prestazioni ultrarapide e resistenza massima. Pertanto l’N7700 e l’N8800 di Thecus sono in grado di sostituire semplicemente i dati corrotti con nuove copie istantaneamente anche con 2 hard disk danneggiati.

 

Oltre alla ridondanza RAID, l’N7700 e l’N8800 di Thecus forniscono attributi completi su backup protetti che garantiscono il recupero dei dati in caso di avvenimenti imprevisti. L’N7700 e l’N8800 di Thecus propongono tre vantaggiose modalità di backup dei dati: snapshot, replicazione remota, e utility di backup DriveClone Pro 5 di Farstone®.

Se temete di stare facendo qualcosa di sbagliato sul vostro sistema e di non essere in grado di annullare le modifiche, l’N7700 e l’N8800 permettono di generare copie di set di file e directory così come sono in un determinato momento, così tornare sui propri passi diviene facile e comodo. Inoltre con Thecus Nsync gli utenti possono fare caricare automaticamente i file all’N7700 e l’N8800 su un dispositivo di storage esterno a orari preimpostati. Infine, con l’acquisto di N7700 o l’N8800 è incluso DriveClone Pro 5 di Farstone, una delle utility di backup più apprezzate dal mercato, completamente gratis. Gli utenti saranno in grado di creare una copia esatta dell’intero personal computer, da foto, mail e file sino all’intero sistema, e memorizzarla sul NAS di Thecus generando così un ambiente informatico a prova di qualunque guaio.

           

L’N7700 e l’N8800 di Thecus sono stati progettati per infrangere veramente tutte le restrizioni e portare una robusta fortezza per i dati in tutte le imprese. E ciò che è più importante è che tutte queste funzioni di protezione dei dati sono progettate per operare a livelli minimi di consumo e rumore. L’N7700 e l’N8800 di Thecus richiedono non più di 40W (hard disk esclusi), per un importante risparmio sulle forniture, e a meno di 35dB sono molto silenziosi. L’accesso costante ai dati avviene impercettibilmente, in modo perfetto per un ambiente d’ufficio.

 

 

 

 

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it

Axel Srl                  www.axel.it         

DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     

Mind S.p.A             www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph.
+39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob.
+39 3385909592
e-mail
cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

 

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl