LSI ANNUNCIA UN SOFTWARE DI CANCELLAZIONE ECO PER LA FAMIGLIA DI PROCESSORI DI CONTENUTI AD ALTE PRESTAZIONI STARPRO

12/gen/2009 16.09.31 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

LSI annUNCIA UN SOFTWARE DI CANCELLAZIONE ECO PER LA FAMIGLIA DI PROCESSORI DI CONTENUTI AD ALTE PRESTAZIONI STARPRO

Un ricco set di funzioni e un’eccezionale cancellazione eco forniscono una migliore qualità vocale per le comunicazioni any-to-any di nuova generazione

MILPITAS, California, 12 GENNAIO 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi un software di cancellazione eco per la famiglia StarPro® di processori multicore di contenuti di LSI™. Una cancellazione dell’eco superiore è fondamentale per migliorare la qualità dell’esperienza (QoE) dei servizi wireless, cablati e VoIP (Voice over Internet protocol). Il software di cancellazione eco (ECAN) di LSI fornisce prestazioni di qualità carrier e un set completo di funzioni per i gateway multimediali ad alta qualità di nuova generazione.

“La richiesta di VoIP sta crescendo rapidamente, ma una migliore qualità vocale è essenziale per mantenere l’accelerazione del mercato,” ha dichiarato Will Strauss, principale analista di Forward Concepts. “Con l’introduzione della sua tecnologia ECAN, LSI offre una soluzione a basso costo e alte prestazioni per un ampio spettro di applicazioni vocali digitali.”

Incorporare le innovazioni basate su decenni di ricerche aziendali è risultato in una capacità di cancellazione eco allo stato dell’arte che consentirà agli OEM di soddisfare i requisiti di qualità vocale dei servizi voce di nuova generazione. Il software ECAN di LSI supera l’attuale standard di settore ITU-G.168-2004 ed è ottimizzato per l’impiego in applicazioni enterprise, wireless e carrier.

Charlie Kawwas, vicepresidente marketing del gruppo Componenti di Rete di LSI, ha dichiarato: “con la rapida crescita del VoIP, la richiesta di soluzioni abbordabili di livello carrier con cui migliorare la qualità della voce ha importanza assoluta. I nostri clienti stanno usando ECAN, codec e tecnologie DSP di LSI per creare adesso i gateway multimediali con le migliori prestazioni sul mercato.”

La qualità vocale è il differenziatore competitivo fondamentale per i fornitori di servizio ed è essenziale all’adozione di massa del VoIP enterprise. Il software ECAN di LSI fornisce un solido set di funzioni per comunicazione VoIP in contesti reali fra cui un ritardo massimo di 128ms, la capacità di identificare e compensare un massimo di tre finestre nel ritardo, convergenza rapida e 24ms di cancellazione eco attiva. Il software è già disponibile per l’uso con la famiglia di processori multimediali StarPro SP2600.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni, dal silicio al sistema, alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e custom IC, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Networking di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        LSI, the LSI logo design and StarPro are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

.

Ufficio Stampa Italia